mercoledì 25 gennaio 2012

Eva Riccobono nuda su Twitter



Un autoscatto per mostrare gli occhiali nuovi dopo essere andata dall'oculista, e et voilà il capezzolo di Eva Riccobono fa capolino per errore su Twitter. Foto subito ritirata e modificata. Perché la bionda attrice si sia fotografata, apparentemente nuda, commentando: "Porto gli occhiali da nove anni...", resta un mistero. Ma il siparietto hot le porterà sicuramente un sacco di nuovi followers.


Ultimamente i "bollori" di Eva però non sono passati inosservati. Un amico dell'attrice infatti ha postato sul suo profilo Twitter alcune immagini che la riprendono mentre i scatena ballando e alzando la maglietta per mostrare l'intimo. La Riccobono però non è l'unica "vittima" involontaria degli autoscatti osé postati per errore. (Fonte: TGCom)


1 commento:

Anonimo ha detto...

Prima si mette nuda per mostrare gli occhiali e dopo si preoccupa se si vede un capezzolo? Quindi se doveva mostrare un paio di scarpe nuove forse vedevamo le sue parti intime? Poi chissà perchè Eva su Twitter ha modificato la foto per non farcelo più vedere e però invece non si è fatta problemi quando si è fatta vedere con tutto il suo piccolo seno nudo e i suoi capezzolini al vento molto meglio in tutte queste sue bellissime foto qui...

http://santiago.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/amsicora/personaggi/Eva%20Riccobono%2001.jpg

http://28.media.tumblr.com/tumblr_l8bvtb7ADN1qzvys6o1_400.jpg

http://forrealfashionmodels.files.wordpress.com/2011/07/evariccobono00.jpg

http://scoopblog.bloo.it/wp-content/gallery/foto-sexy-eva-riccobono-nuda/eva-riccobono-04.jpg

http://affaritaliani.libero.it/static/upl/eva/0000/eva-riccobono-3.jpg

http://images.fashionmodeldirectory.com/model/000000205025-eva_riccobono-fullsize.jpg

http://www.publiweb.com/gallery/download/eva-riccobono-max-007.jpg