martedì 31 gennaio 2012

Floriana Secondi, l'incidente in auto dopo la canna



Guai per Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, inscritta sul registro degli indagati con l'accusa di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Lo scorso 5 novembre l'ex gieffina guidava una vettura, una Lancia Ypsilon, quando all'incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi che viaggiava sulla sua corsia e facendo finire le turiste straniere a bordo all'ospedale Santo Spirito in prognosi riservata.

Secondo quando dichiarato dal tassista, la Secondi, risultata poi positiva al test antidroga, una volta effettuato l'incidente sarebbe salita su un Suv che viaggiava dietro di lei e si sarebbe allontanata senza aspettare che arrivassero sul posto i soccorsi.
Floriana ha cercato di spiegare la sua posizione ("Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all'ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante") e mette luce sul test antidroga: "Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell'incidente. Quella sera non avevo consumato droga". (Fonte: Leggo)

Nessun commento: