venerdì 13 gennaio 2012

La neo-mamma Eleonora Crupi



"Sono stata lontana dal palco un anno mentre aspettavo Beatrice", un periodo davvero positivo per Elenonora Crupi, cantante di Amici cinque. Da poco è nata la sua prima figlia e un duetto con Laura Pausini l'ha spinta verso il palco di Sanremo con il brano "Questa sono io": "Anche la promozione del singolo "Perfetti" - ha dichiarato a "Vero" - è avvenuta sul Web, perché volevo concentrarmi sulla gravidanza. Quando è uscito il regolamento per Sanremo Giovani 2012 mi ha stimolato il fatto che i brani potessero essere caricati sul Web. E i consigli di una persona speciale mi hanno fatto capire che non dovevo fermarmi: Laura Pausini". Anche se pare che ora Eleonora abbia deciso di non partecipare più a Sanremo, ci sono stati momenti difficili e a volte ha pensato di gettare la spugna
("Sicuramente. A volte non ti spieghi proprio perché nessuno voglia darti una possibilità, altre, invece, è la fortuna a non girare. Spesso dicevo: "Adesso mollo tutto", ma la musica è la mia vita e ho ancora la forza di volerei provare. Voglio che mia figlia sia fiera di una madre che non si è arresa"), il duetto che a dicembre ha fatto con Laura Pausini l'ha spinta a continuare: "Laura mi ha mandato un'e-maiI per chiedermi se volessi duettare con lei sulle note di Bastava. Ho vissuto con ansia l'attesa: da un anno non salivo sul palco e il mio ritorno avveniva con l' artista italiana' più famosa al mondo. Al concerto ero tranquilla e il merito è stato di Laura: mi ha accolta abbracciandomi e mi ha riempito di complimenti e consigli. È una gran donna, oltre che una grande artista". (Fonte: Leggo)

Nessun commento: