domenica 1 gennaio 2012

Scegli la celebrità protagonista del nostro prossimo shooting glamour!



Con l'anno nuovo inauguriamo un sondaggio che andrà avanti per qualche mese.
Come sapete la seconda parte del 2011 l'abbiamo dedicata alla realizzazione di alcuni shooting fotografici esclusivi per la nostra webzine, come quello di Marta Falcone e i due con Nathalie Goitom (questo e questo). 
Visto l'ottima accoglienza riservata a iniziative del genere, nel 2012 proseguiremo con queste iniziative autofinanziate. Ma voglia fare di più, chiedendovi direttamente quale tra quelle celebrità vi piacerebbe vedere protagonista di un shooting glamour in puro stile Sotto i Riflettori.

Vi proproniamo quei nomi che, limitatamente alle nostre public relations meglio avviate, riteniamo davvero papabili per realizzare davvero qualcosa del genere.
Il progetto è ambizioso, anche perché l'idea è di proporvi qualcosa di davvero glamour, non come sempre più spesso accade nella carta stampata di settore, in cui il coraggio sembra sparire di fronte a un puritanesimo di maniera.

Ovviamente è un progetto che necessita dei vostri voti, ma anche del passaparola. Più rumore faremo, più le possibilità di concludere alla grande aumenteranno in proporzione. E ora eccovi il lotto delle candidate, dopo il salto!

Nessun commento: