mercoledì 4 gennaio 2012

Se ne sentiva il bisogno: Marika Fruscio entra in politica



Ci mancava solo questa. Nel teatrino della politica italiana potrebbe presto fare il suo ingresso trionfale Marika Fruscio, ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e conosciuta al grande pubblico per le generosissime forme e una sfilza di fidanzati calciatori. La showgirl racconta in un'intervista esclusiva a "Gossiplandia" che sta ponendo le giuste basi per entrare a far parte di questo mondo, infatti ha passato le ultime settimane dell'anno tra Milano e Roma per prepararsi al meglio a questa nuova sfida professionale.


Dopo Ilona Staller un'altra bomba sexy potrebbe dunque varcare la soglia del Parlamento. La Fruscio racconta di avere degli "agganci" molto importanti e che inizierà dal suo Comune anche se non ha ancora capito perfettamente quale sia la sua idea politica, per la serie "poche idee e pure confuse". Messa alle strette dalla giornalista azzarda un: «sono di centro neutro» perché apprezza alcune idee di destra e di sinistra anche se pensa che saranno proprio gli italiani a elaborare nel modo migliore tutte le riforme proposte dalla casta.


La chiacchiera certo non le manca, e nemmeno l'appeal per sfondare su cartelloni e santini, ma il resto? Marika spera di portare un po' di benessere ai propri concittadini, perché si è resa conto che si sta vivendo in un clima di malcontento generale a causa della crisi economica che sta attraversando il nostro paese. Lo scopo della showgirl sarà quindi quello di riportare il sorriso e far in modo che l'Italia torni il paese in cui si vive bene come cinquant'anni fa.

Osannata dai fan sui vari social network, fotografata sempre più dai giornali rosa, come mai la scelta della politica e non dello spettacolo? C'è dietro lo zampino di qualche potente cui la giovane è legata sentimentalmente? Lei giura di noi, di essere totalmente estranea all'ambiente e di essersi fatta da sola, senza l'aiuto di nessuno. Camera o Senato? Elezioni comunali, provinciali o europee? Appuntamento alla prossima campagna elettorale. (Fonte: CronacaQui)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che fa? Ma se le tocca? Oddio che boccione ha!