domenica 26 febbraio 2012

Kate Walsh: si spoglia la dottoressa di Grey's Anatomy



Ha deciso di passare dalle parole ai fatti. E per far vedere ai fan come si tiene in forma, Kate Walsh mostra come fa ginnastica. Sul magazine di salute e benessere "Shape", la dottoressa Addison Montgomery di "Grey's Anatomy" si mette a nudo (in copertina). Perché quando il corpo è perfetto, specie a 44 anni, va immortalato in tutto il suo splendore.
La dottoressa più sexy della tv sfoggia un look da palestra e da sera, e parla della sua nuova vita "dopo i quaranta anni". Per questo ha deciso di spogliarsi: "Mi sento veramente sana, sicura e sexy. Mi sto godendo i miei 40 anni e volevo condividere questa felicità".


Quanto alla chirurgia plastica ha le idee ben chiare: "Viviamo tempi strani, ormai la chirurgia plastica è comune come la tintura dei capelli. Ma ognuno può fare quello che vuole, io mi fermo al laser".




Nessun commento: