martedì 21 febbraio 2012

La doccia hot di Cristina Del Basso



Le docce sexy sono sempre state il suo forte, e Cristina Del Basso non poteva che replicare lo show bollente anche al "Grande Fratello 12". Questa volta mostra le sue curve a uno spettatore molto attratto da lei sin dal suo ingresso nella Casa: Franco. Che scherzosamente pulisce i vetri della doccia mentre la sensualissima sirena si lava. Tra gavettoni e risate arriva una nuova coppia?
D'altronde Cristina si sente molto diversa rispetto alla sua partecipazione al Grande Fratello 9. Confessa che nel periodo della sua prima reclusione era molto diversa, più egocentrica e debole, sempre alla ricerca dell'approvazione degli altri:
"Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte. I miei progetti possono aspettare, ho voluto riprovare. Sono comunque rimasta un po' bambina e sono sbadata ma osservo tantissimo anche quando non sembra. Sono diventata donna. Sono cresciuta anche grazie al GF, qui non si possono mascherare le proprie debolezze".






Nessun commento: