mercoledì 1 febbraio 2012

Laura Pausini "spia" mail e telefono del fidanzato



Laura Pausini parla con “A” del rapporto con i suoi affetti e con la Guardia di Finanza. La cantante, impegnata nelle tappe sudamericane del suo tour mondiale che terminerà il 31 dicembre, racconta lo stretto legame che la lega alla sorella Silvia. “Il nostro – dice l’artista - è un rapporto bellissimo anche se siamo agli opposti. Io espansiva, lei introversa; io istintiva, lei razionale. È bella, educata. Vorrei essere lei. Se fossi un maschio sarebbe la mia fidanzata ideale”.


Silvia, che nell’ultimo album di Laura, “Inedito”, canta con la sorella in un duetto, è anche l’amministratrice della “Multinazionale Pausini”. Azienda che, stando a quanto afferma la cantante, è in regola con il fisco. “Sono contenta – rivela la cantante - che la Guardia di finanza, dopo aver controllato la mia situazione, mi abbia detto che sono in regola”.

Laura Pausini racconta anche qualche particolare del proprio rapporto con il fidanzato Paolo Carta. “Non mi fido mica – dice – e Paolo lo sa. L'amore non è solo fidarsi. Preferisco avere sempre un occhietto all'erta. Controllo tutto, le sue e-mail, il suo telefono. Anche lui, però, può fare lo stesso. Io non ho segreti”. (Fonte: QN)

Nessun commento: