sabato 18 febbraio 2012

Le celebrità col vizietto del filmino hard


Arditi, anzi hard-iti, forse un po’ troppo, nell’intimità. Del resto, come ha detto Belen Rodriguez, «tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto». Pure gli uomini si divertono. Ma può costare caro. Molti vip vengono puntualmente puniti: scatti e filmini hot rubati diventano di tutti in Rete. L’argentina ha pagato cara la sua passione vojeuristica. A ottobre scorso l’ex fidanzato Tobias Blanco ha prima cercato di vendere, poi messo online un corto con evoluzioni esplicite della ragazza sotto le lenzuola. I due se la vedranno in tribunale. «Il video è stata una violenza che mi ha stroncato», ha detto a Vanity Fair. Ma non ha perso il vizietto: «All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore… Erano splendidi filmati, che poi ho cancellato però...».
L’esperienza insegna. Autunno fatale pure per la modella danese May Andersen, da angelo di Victoria’s Secret a discepola di Saffo. Le sue immagini ad alto tasso erotico mentre si giuggiolava con un’amica in barca hanno fatto il giro del web. Nessuna censura. Colpa del telefonino spione, crackato da hacker molto esperti, colpa della fiducia mal riposta che castiga i famosi. E’ toccato alle baby star Disney Miley Cirus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens. Poi, tra smentite, denunce e querele, vai a capire se nelle foto osé son veramente loro. In bambola tra nudo e privacy violata la sportiva Laure Manaudou.
Caduta nel fallace gorgo della smartphonemania pasticciona, Scarlett Johansson, che al mare alle Hawaii nei giorni scorsi ha fatto vedere cellulite e pancetta, negli scatti privati arrivati nella wonderland internettiana era decisamente più soda quando mostrava il suo lato b riflesso nello specchio. Roba da educanda se si pensa alle luci rosse che hanno illuminato Pamela Anderson e Tommy Lee, Colin Farrell e la sua ex Nicole Narain, Kim Kardashian e il rapper Ray J., la morigerata Charlotte di Sex & the City Kristin Davis, Britney Spears e Kevin Federline, Lindasy Lohan e Calum Best, figlio del mitico George, la gossip girl Leighton Meester. Fari red passion per Paris Hilton. Nel 2001 con Rick Salomon la sua maratona sessuale in un nightclub di Los Angeles divenne One Night in Paris, un dvd pirata che incassò cifre a sei zeri. Poi ci sono i filmini hard sussurrati, quelli che esisterebbero. Rihanna ne avrebbe girato uno con il rap JCole. Online non è mai arrivato. L’ultimo riguarderebbe Shakira e Piquè, sotto schiaffo di malintenzionati pur di non renderlo pubblico. Sesso, ricatti e videotape. (Fonte: Leggo)

Nessun commento: