lunedì 26 marzo 2012

Bella, trasgressiva, osé: Barbara Guerra


Bella e assolutamente trasgressiva. Barbara Guerra sente il richiamo della primavera ed esce allo scoperto. In giro per Milano con un'amica, il suo seno prorompente sguscia dal reggiseno e il capezzolo fa capolino sotto la maglia nera aderente, ultrasexy quanto i leggings attillati. L'amica, invece, straborda dal lato B e mette in mostra la linea del fondoschiena. Ma c'è di più. Barbara su Twitter scrive: “E' primavera... uccelliii veniteee!”.

Provocante e attraente la Guerra viene paparazzata durante una bollente sessione di shopping. Insieme all'amica entrano nella boutique di Casadei e si provano delle décolleté dal tacco stratosferico. Ed è in quel momento che l'amica di Barbara mette in mostra il fondoschiena. Il tempo di uscire dal negozio e tocca alla Guerra dare scandalo. Dalla maglietta nera attillata e semitrasparente si nota il capezzolo, incontenibile che sguscia dal reggiseno nero e fa capolino. Per la gioia dei fotografi che non si perdono certo il particolare hot.
Barbara non si scompone e prosegue divertita la sua caccia agli acquisti.

Anche sul social network la Guerra non si trattiene. Da circa tre mesi ha aperto il suo profilo, cinguetta poco, ma mette foto interessanti, una più intrigante dell'altra. Ma per dare il benvenuto alla bella stagione twitta una frase che lascia di stucco. (Fonte: TGCom)





Nessun commento: