giovedì 22 marzo 2012

Jennifer Lopez sexy su Vogue


Sguardo che incanta e long dress rosso fuoco che esalta il suo celebre lato B: Jennifer Lopez, 42 anni, appare in gran forma sulla copertina americana di "Vogue". La cantante portoricana - diventata mamma nel 2008 di due gemelli, Emme e Max, avuti dall'ex marito Marc Anthony - si racconta a tutto tondo, confessando le sue insicurezze di genitore single, sempre alla ricerca di un equilibrio tra carriera e figli.
"I figli ti portano a fare tutto per il loro bene, ma ovviamente nessun genitore fa tutto nel modo giusto - spiega la Lopez - Devi essere sempre pronta ad evolvere e essere sempre consapevole delle tue azioni... è abbastanza impressionante. Tutto questo esercita anche una pressione enorme su di te, è per questo che le donne si sentono in colpa!".


La Lopez, che ora fa coppia fissa con il ballerino Casper Smart, svela come sia stato proprio l'ex marito (ha divorziato dopo sette anni di matrimonio) ad averla incoraggiata, agli inizi della sua carriera: "Mi ha sempre detto che avevo una bellissima voce. Mi diceva 'E' dentro di te, devi solo tirarla fuori. Abbi fiducia in te stessa'. Così, improvvisamente, mi sono detta: E' vero, ho talento!". (Fonte: TGCom)



1 commento:

Anonimo ha detto...

gran bella scollatura