venerdì 30 marzo 2012

Love story tra Claudia Pandolfi e Marco Cocci


«Il mio ritmo e quello di Marco sono in sintonia: mantiene il mio passo che è fatto di varie misure». Per la prima volta, Claudia Pandolfi racconta ai lettori di 'Gioia' in una lunga intervista le meraviglie della sua nuova storia d'amore con Marco Cocci, nata sul set di 'I più grandi di tutti', il film di Carlo Virzì nelle sale dal 4 aprile. L'altro Virzì, il fratello Paolo, li aveva fatti incontrare per la prima volta 15 anni fa a una prova costumi di 'Ovosodo', ma i due si erano incrociati senza notarsi.

Adesso il colpo di fulmine, dopo la fine di una precedente relazione: «Io e Roberto ci siamo separati per risolvere i nostri problemi. La coppia ha dei cicli. Se non stai più bene con una persona devi giocare a carte scoperte», dice Pandolfi. « Ma oggi -prosegue- non voglio guardare più in là di domani mattina: mi piace così tanto questa felicità che voglio godermela!».
A 37 anni, l'attrice ha anche un rapporto migliore col corpo rispetto a prima. «Ero giovane -dice- tonica e snella. Ora sono ancora snella, ma meno tonica e non più giovane. Noto i decadimenti e ci faccio i conti, ma non è un problema. Se Cristina Comencini mi chiede di stare nuda in scena, lo faccio. E se non ho il culo più bello del mondo, non me ne frega niente».

Nessun commento: