giovedì 22 marzo 2012

Paltrow-Moss: lite e insulti


Due icone di stile, due stili di vita differenti. La modella dal passato ribelle Kate Moss e l'attrice salutista Gwineth Paltrow. Le due bellissime si sono ritrovate insieme in Messico per un party riservato alle sole celebrità in onore del magnate Sir Philip Green che ha festeggiato i 60 anni, e da lì sono state protagoniste di una battibecco che ha dato di che parlare agli invitati.

Secondo quanto ha riferito una fonte che era presente al tabloid Sun, l'episodio si è svolto in spiaggia, dove la Paltrow era uscita a fare jogging. Lì c'era anche Kate Moss, che stava mangiando un pacchetto di patatine. Alla vista dell'attrice, la modella le ha chiesto "perché stai facendo jogging?". La risposta non ha tardato ad arrivare, ed è stata una vera dichiarazione di guerra: "Per non sembrare come te quando invecchio". Dopo un primo momento di sgomento, la Moss ha lanciato le restanti patatine all'avversaria.
L'episodio, inutile dirlo, ha tenuto banco tra le celebrità che hanno preso parte ai festeggiamenti durati qualche giorno. (Fonte: Leggo)

Nessun commento: