giovedì 15 marzo 2012

Particolari pruriginosi sulla vita privata di Britney Spears!


Ulteriore svolta nel caso Fernando Flores contro di Britney Spears. L’ex guardia del corpo ha accusato la cantante di molestie sessuali. La faccenda è finita in tribunale. E la scioccante deposizione dell’ex gorilla ora sta facendo il giro del mondo: il magazine Star ne è venuto in possesso e l’ha pubblicata. Flores ha raccontato di liti furibonde tra Britney e il suo fidanzato, che si presume fosse l’attuale compagno, Jason Trawick. Il padre della Spears ha in più di un’occasione allontanato l’uomo dalla loro casa. Vietando alla figlia di vederlo.
La deposizione si dilunga su scene ancor più raccapriccianti:
«Una volta Britney mi ha chiamato per andare in camera sua e mentre stavo camminando nel corridoio, ho guardato a sinistra e lei era in piedi nel salotto, accanto al divano, completamente nuda». La cantante, in quell’occasione, chiese alla guardia del corpo due bottiglie di 7Up. Mentre, un’altra volta, gli ordinò di accendere il camino nella sua stanza da letto. Il suo abbigliamento era sempre piuttosto discinto.
Flores ha raccontato di aver visto anche la pop-star fare sesso con il suo fidanzato. L’ha descritta come una pazza. Il Bodyguard ha inoltre rivelato che Britney aveva problemi di igiene e che una volta gli ha chiesto la cintura in prestito per redarguire i figli. Flores, che ha lavorato per la cantante da febbraio a luglio del 2010, ha chiesto 10 milioni di dollari come risarcimento danni. Britney si è rivolta a un mediatore privato per chiudere la faccenda il più presto possibile. Il caso è stato archiviato. E i termini dell’accordo rimarranno confidenziali. L’11 settembre 2012 però il tribunale l’aspetta di nuovo: è fissata l’udienza per la causa contro il suo ex manager Sam Lufti. I genitori della Spears hanno accusato l’uomo di aver ripetutamente drogato la figlia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La famosa foto dove Britney fa vedere chiaramente la sua vagina.