giovedì 9 agosto 2012

Federica Pellegrini pronta per un reality?



Finora aveva sempre detto di no, ma adesso che la aspetta un anno senza nuoto, Federica Pellegrini apre le porte alla tv. "Un reality? Se mi divertisse, perché no...". 
Dopo le gare fuori dal podio ai Giochi di Londra, la campionessa azzurra parla di un anno sabbatico in cui potrebbe fare spazio anche a un reality. Chissà se la vedremo in pista come ballerina o naufraga su un'isola deserta. La Pellegrini non è la prima tra le protagoniste dei Giochi di Londra a ipotizzare un futuro televisivo. Prima di lei, infatti, a Tgcom24 Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo di Londra nel judo, non aveva escluso un reality nel suo futuro "per dare visibilità al suo sport". 
 Ora tocca alla campionessa di nuoto che dopo tanta fatica vuole finalmente rilassarsi: "Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza, poi vedrò...". D'altronde non è la prima volta che una sportiva diventa protagonista della tv. E la Pellegrini è sempre stata la più richiesta. Le proposte non le mancheranno. (Fonte: TGCom)

Nessun commento: