lunedì 25 marzo 2013

Alexia ammette di essere stata depressa


"Ho conquistato l'equilibrio attraverso il dolore. Ho imparato ad anticipare i momenti difficili e a dominarli", ha raggiunto il successo da giovane e recentemente è salita sul palco de "I migliori anni" di Carlo Conti, ma Alexia (al secolo Alessia Aquilani) ha attraversato un momento difficile, che è riuscita a superare, legato alla depressione: "Visualizzo "la carogna", così chiamo l'ansia - ha dichiarato a "Diva e donna" - quando sento che sta per arrivare. Li vedo arrivare i "Baby blues", i fantasmini della depressione. Li chiamo così. Mi veniva da piangere e uscivo, non volevo che mi vedessero i miei in quello stato. il mio vantaggio era avere la campagna intorno". La reazione infatti non era delle migliori ("Urlavo, dicevo brutte parole, come si fa con un fantasma da esorcizzare. E' successo dopo la prima gravidanza, molto tosta, la seconda è andata meglio"), ma era riuscita a trovare un "rifugio": "La mia testa. Ho dovuto imparare ad accettare la lontananza da casa, quando sto fuori, spesso, per lavoro". (Fonte: Leggo)

Nessun commento: