mercoledì 20 marzo 2013

Jennifer Lopez reclama ruoli più hot


"Al cinema non mi scelgono mai per fare la sexy girl. I registi mi preferiscono nella parte della ragazza della porta accanto... È strano, no?". Curioso sentire queste parole da parte di una diva come Jennifer Lopez, supersexy attrice e cantante. La star in un'intervista rilasciata al settimanale "Io donna" si lascia andare alla sorprendente lamentela. E aggiunge: "Mi piacerebbe indossare tutti quei bei vestiti ed essere fotografata, e invece... Sembra che i registi mi vedano più per quel che sono dentro piuttosto che fuori, l'opposto della mia immagine di popstar". A 43 anni "J. Lo" ha recitato in più di 25 film, realizzato 10 album di canzoni, dato il suo nome a 18 profumi, creato una linea di abbigliamento. "Dopo la separazione da mio marito mi sono tuffata nel lavoro più di prima", racconta.

Nessun commento: