Michelle Hunziker in versione super sexy, sabato sera al programma "Wetten dass...?" ha lasciato a bocca aperta spettatori e conduttori. La bionda showgirl, in mini abito nero molto osè, non ha forse mandato giù lo show piccante dell'attuale fidanzata del suo ex Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, che ha sfilato in lingerie hot proprio sulle passerelle tedesche pochi giorni fa. E allora ecco la risposta.
Rivalsa a parte Michelle ha giocato sul suo lato sensuale e bollente anche e forse soprattutto per risollevare lo share della trasmissione, in onda sul secondo canale tedesco Zdf, lo "Scommettiamo che?" alemanno, caduta un po' in disgrazia ultimamente. E così ecco puntare tutto su corpi scoperti e trasparenze ammiccanti.
La Hunziker infatti non è stata la sola "bomba sexy" della serata. Una seducente Miley Cyrus si è esibita in un abitino completamente trasparente e cortissimo.
Ma gli occhi sono stati prevalentemente puntati su Michelle, provocante e con il tatuaggio al braccio ben in vista. Thomas Gottschalk, padrone di casa del programma, ha anche fatto qualche appunto sulla gonna troppo corta della sua collega. del resto non scordiamoci che siamo in Germania. E non sono mancate le frecciatine sulle recenti vicende italiane, riprese poi dai giornali il giorno dopo... Insomma troppa carne in vista non è cosa da tedeschi!
1 commento:
Michelle, ma che ti metti a fare la gonna così corta se poi, per paura che si veda qualcosa, ti copri mettendo le mani fra le tue favolose gambe? Se non vuoi che ti si vedano le mutande allora la gonna mettitela più lunga. Se però vuoi far vedere le gambe senza rischi allora indossa un paio di short. Ma se invece le mutandine non le hai... allora mettitele!
Posta un commento