Non sarà candidata agli Oscar nemmeno quest'anno (e chissà se lo sarà mai), ma Kristen Stewart potrà vantarsi di un ben più 'prestigioso' riconoscimento con i suoi amici: l'attrice di On the Road è stata eletta la meno sexy di Hollywood. C'è da dire che la giuria che l'ha consacrata regina di questa assai poco ambita classifica è composta da un pool di uomini inglesi, forse solidali con il compatriota Rob Pattinson, che l'anno scorso ha visto la sua fidanzata preferirgli il regista americano Rupert Sanders.
Fatto sta che la brunetta ha battuto tutte le 'rivali', lasciando a Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan rispettivamente il secondo e terzo posto.
Sicuramente da questa classifica possiamo trarre qualche conclusione. Ad esempio che l'avvenenza fisica non va necessariamente di pari passo con il sex appeal, come ha confermato il portavoce del sito web che ha commissionato l'indagine, Menkind.co.uk: «Questo sondaggio è stato un viaggio affascinante nella mente degli inglesi. Ce li ha fatti scoprire ben lontani dall'apprezzare donne instabili e lunatiche, o algide e scostanti, per quanto belle. E ha dimostrato che nessuno vuole vedere donne scheletriche ed emaciate sul grande schermo».
Dopo il salto, le foto di Kristen senza veli, dal film "On the Road"!