Meno male che è al verde. Lindsay Lohan ha appena rifiutato una proposta di lavoro da 200 mila dollari. Secondo il sito Radar Online, l'azienda che produce il Gingseng Energy Drink avrebbe chiesto all'attrice americana di promuovere la propria bevanda a Dubai, ma Lilo avrebbe rispedito l'offerta al mittente perché troppo bassa. La Lohan, infatti, pretenderebbe almeno mezzo milione di dollari. Anche se l'accordo venisse raggiunto, comunque, la trasferta di Lindsay appare molto improbabile, considerati i suoi guai con la giustizia (è ancora in libertà vigilata per il furto di una collana) e le leggi severe di Dubai in materia.
Eppure, è noto che la situazione finanziaria dell'attrice non sia delle più floride. Prima, a dicembre, è tornata a vivere con la madre Dina a Lod Angeles, perché non poteva permettersi nemmeno l'affitto del suo appartamento a North Hollwood. Poi, quando la notizia è trapelata, «ha supplicato un suo amico di ospitarla a New York», raccontano alcune fonti.
In suo soccorso è arrivato il collega Charlie Sheen, che le ha mostrato solidarietà prestandole 100 mila dollari per pagare le tasse arretrate.
Sta di fatto che Lindsay farebbe meglio a rivalutare le sue priorità. Di questi tempi, non è il caso di dire troppi no. (Fonte: Vanity Fair)
Nessun commento:
Posta un commento