domenica 28 febbraio 2010

Valeria Bilello è fidanzata col chitarrista degli Interpol e vive a New York




Cresciuta negli ultimi 11 anni come vj di Mtv e All Music, Valeria Bilello è da poco approdata a Canale 5 per condurre Nonsolomoda 25 e oltre..., il 26 marzo torna al cinema con Happy Family di Gabriele Salvatores: sarà la figlia pianista di Fabrizio Bentivoglio, fidanzata di Fabio De Luigi.
Nella realtà invece Valeria è fidanzata con Daniel Kessler, chitarrista degli Interpol che, come racconta a Vanity Fair, ha conosciuto «sul campo» intervistandolo per Mtv On the Beach. «E tra i miei trasformismi da vj a modaiola, a fan di concerti, ora sono anche casalinga newyorkese, molto felice», racconta.

L'intervista completa di Vanity Fair sarà in edicola il 10 marzo

sabato 27 febbraio 2010

Marisa Miller: nudo esplosivo per GQ



E' una delle top model più inseguite e ricercate dalla stampa. E a giudicare dalle foto si capisce perchè. Marisa Miller per il numero di marzo di Gq ha posato in topless e mutandine rosse trasparenti. La splendida modella americana, angelo di Victoria’s Secret è stata eletta la più hot del 2008: e pensare che tempo fa aveva affermato di provare vergogna nel mostrare il suo corpo. Con grande gioia dei suoi ammiratori sembra proprio che sia riuscita a metterla da parte: sarebbe stato davvero uno spreco nascondere un fisico del genere!

venerdì 26 febbraio 2010

Francesca Cipriani e la sua settima conquistano un ruolo in un film




“È stata una scelta giusta e produttiva per determinati ruoli, come questo, in cui il mio décolleté risulta perfetto”. Appena aumentate le misure del suo seno passando ad una settima, l’ex Gieggina Francesca Cipriani ha effettivamente trovato lavoro: “In altri casi – ha dichiarato a “Top” - magari in futuro, mi troverò a dovermi coprire per interpretare situazioni diverse. Sedurre grazie a un seno più prosperoso è più facile, ma non significa che una donna non ci possa riuscire anche con una prima misura, sia chiaro”.
Francesca ha ottenuto il suo primo ruolo nel film “Un neomelodico presidente” di Alfonso Ciccarelli (“È una storia un po' attuale: attraverso le immagini si cerca di incastrare un politico di altissimo livello. Io interpreto una ragazza procace e avvenente che, in qualche modo, cerca di raggirarlo e farlo cadere in un tranello”) ed il regista è stato molto soddisfatto: “Mi sono impegnata molto e anche il regista mi ha fatto i complimenti per la mia dedizione. Questo è il mio primo ruolo, ma spero ce ne siano altri a breve”. Sul set anche un altro gieffino, Fabiano Reffe, che interpreta la parte di un paparazzo.

Julienne Moore: "troppo nuda? Esigenze di copione"





“Tempo fa avevo detto che volevo smettere di spogliarmi al cinema. Ma l’ho fatto ancora ed è ampiamente giustificato dalla storia e quindi ho ceduto. Non mi entusiasma spogliarmi, ma andava fatto”. Per esigenze di copione Julienne Moore non solo ha dovuto spogliarsi, ma ha dovuto interpretare anche una relazione lesbo: “Quello non è stato difficile – ha dichiarato a “Vanity Fair” - Io sono stata a letto solo con uomini. Però con Amanda (Seyfried) sono andata subito d'accordo e non mi sono sentita in imbarazzo. Tra l'altro, quest'anno ho una storia d'amore con una donna anche in un altro film, “The Kids Are All Right”…”.
La Moore in realtà si è sposata in seconde nozze con il quarantenne Bart Freundlich di dieci anni più giovane di lei (“Se un uomo di 50 anni fa il galante con una ragazza è considerato charming. Se lo fa una donna, è considerata, come vogliamo dire ... , promiscua”), senza paura di sentirsi vecchia: “Le rughe, il corpo che cambia, sono segnali esteriori irrilevanti rispetto all'inevitabile. La vecchiaia è irreversibile. Non puoi far altro che pensare a quanto tempo ti resta. lo ci penso ogni giorno. Quando sei giovane, credi che vivrai sempre. Poi capisci che non è così”.

giovedì 25 febbraio 2010

Il nude look di Elizabeth Hurley




Elizabeth Hurley e le sue trasparenze. Sarà perché ieri sera era invitata alla Naked Corporation di Londra, ma l'attrice deve aver preso troppo sul serio il nome della fondazione visto che si è presentata con un abito di semipizzo trasparente. Con un abito del genere era impossibile non posae lo sguardo sul seno sinistro delle Hurley, in bella vista per tutti. Però al Love Ball, la serata in questione, qualcuno deve aver fatto presente alla bellissima Hurley, che il suo seno era soggetto più osserrvato della serata, visto che Elizabeth inizia a comprirselo. Qualche invitato si sarà indispettito.

Lo spettacolino a luci rosse di Hilary Duff






Rimbalza su tutti i blog americani l'incontenibile gioia di Hilary Duff di fronte all'anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato, il giocatore di hockey Mike Comrie. Le foto rubate ritraggono Hilary stupita mentre si vede offrire il prezioso dono, se lo fotografa col cellulare e ringrazia... a suo modo, con una performance a luci rosse.

mercoledì 24 febbraio 2010

Lady GaGa e l'invidia del pene...





Di lei si è detto di tutto, da un presunto cambio di sesso a presunti genitali maschili. Ma Lady Gaga, oltre che di indubbie doti artistiche, è dotata anche di umorismo. Così ha deciso di prendere questi rumors ironicamente, lanciando una provocazione. "Voglio indossare un pene legato con un cinturino alla mia vagina - ha detto - dato che dicevano che io avessi un pene, perché non dare loro quello che vogliono? Voglio dire la mia in modo artistico, e voglio chiamare il pezzo Lady Gaga dies hard". Ma non è finita qui: la bionda cantante americana ha anche parlato delle contraddizioni della sessualità e della ineguaglianza tra uomo e donna sull'argomento. "Quando un ragazzo esce con molte ragazze, tutti ridono e gli danno il cinque, se lo fa una donna suona come una minaccia", ha detto al settimanale Q, che pubblica in copertina una sua foto a seno nudo.


Leona Lewis: superdieta per sfoggiare un corpo sexy!





Dalla 48 alla 42 e il mondo è tornato a sorridere per Leona Lewis, la cantante con la voce d’angelo. Dalla scorsa estate l’artista inglese ha adottato un serrato regime dietetico a base di frutta e verdura e tanta, tanta acqua, che le hanno permesso di perdere peso e di passare da una sillhouette burrosa ad una decisamente più slim. ‘Tronfia di gioia’, riporta il Daily Mail, è la reazione della cantante di Bleeding Love quando le persone del suo entourage si complimentano per i risultati ottenuti, precisando che perdere peso è stata una sua scelta e ce non vi sono mai state pressioni dalla sua casa discografica per farla dimagrire. Della serie magrezza fa contentezza.

martedì 23 febbraio 2010

Lady GaGa dà chiari segni di esaurimento nervoso




Due album pubblicati nel giro di soli 15 mesi, un tour organizzato in tempi da record e una relazione ripresa quando ormai sembrava perduta potrebbero aver giocato un brutto scherzo a Lady GaGa, che ora sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi se non addirittura di un esaurimento nervoso. Tutto ciò, naturalmente, se fosse confermata una indiscrezione riportata da un tabloid britannico il quale riferisce un bizzarro episodio che farebbe appunto pensare ad una signorina Germanotta con qualche problema di stabilità. Il quotidiano popolare scrive che, durante la realizzazione di un servizio fotografico per il mensile Q presso l'albergo londinese Mayfair, Lady si è messa a sbraitare dicendo al suo staff che detestava il modo in cui era stata acconciata. Alla cantante era stato indicato di rimanere a seno nudo e con dei bizzarri pantaloni. Poi, sempre secondo la ricostruzione, l'artista con padre italiano è scoppiata in singhiozzi minacciando di interrompere tutto il lavoro a meno che non fosse stato il suo fidanzato a fotografarla.

Sara Tommasi: bagno hot per far alzare gli ascolti





Barbareschi sciock! per Sara Tommasi. Durante il fuorionda della trasmissione di La7 la bella ospite è ancora nella vasca per il bagno hot pro audience. Luca sbotta, colpa degli autori che gli dicono di fare una cosa: «Il programma è mio e decido io!». Il tutto condito da bestemmie e parolacce a non finire. La povera Sara è imbarazzata...

lunedì 22 febbraio 2010

Laura Pausini artista pop femminile dell'anno!




Anche se si è ritirata, momentaneamente, dalle scene ecco che arriva dagli Stati Uniti un nuovo riconoscimento internazionale per Laura Pausini. L'artista si è aggiudicata il Premio Lo Nuestro come Artista Femminile Pop dell'anno, superando le altre nominate nella stessa categoria, tra cui artiste del calibro di Paulina Rubio e Nelly Furtado.

I Premi Lo Nuestro, arrivati alla 22esima edizione, rappresentano uno dei traguardi più prestigiosi per la musica latina e vengono assegnati ogni anno da Univision in base ai voti del pubblico raccolti sul sito del network. Si tratta della terza vittoria per Laura Pausini che già nel 2006 aveva trionfato in questa categoria, mentre nel 1995 aveva conquistato la statuetta come "Miglior artista pop emergente", il primo premio internazionale di una carriera poi costellata da mimportanti riconoscimenti come quattro Grammy, quattro World Music Awards e cinque Ascap Latin Award, l'ultimo dei quali conquistato mproprio quest'anno insieme a Paolo Carta e Niccolò Agliardi con la versione spagnola di "Invece no".

Irene Grandi è single, ma il suo ex marito l'aspetta ancora (in Africa)




"Sono single!" ha gridato Irene Grandi dal palco di Sanremo. La cantante da un anno e mezzo è in pausa di riflessione con il marito Alessandro Carotti, sposato a Las Vegas nel 2003. Ma mentre lei urlava al mondo di essere tornata sulla piazza, lui a casa davanti al televisore si preparava a riprovarci. "Coltivo ancora una speranza: quella che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo" ha detto a Di Più.

Irene è parsa convinta della fine della sua storia d’amore, tanto da ribadire e gridare di essere single. Per Alessandro, che nel frattempo si è rifugiato in Africa, invece, c’è ancora uno spiraglio per una nuova vita a due. “In questo luogo sperduto (a Sodwana Bay in Sudafrica, al confine con il Mozambico), di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

Alessandro e Irene si sono conosciuti a Firenze otto anni fa. Lui gestiva un negozio di articoli sportivi e lei era già una star. Il 14 febbraio del 2003 in vacanza a Las Vegas decidono di sposarsi e al rientro in Italia vanno a vivere insieme. Carotti poi ammette: “E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale”.
Poi è partito e quando è tornato ha trovato Irene con un ragazzo accanto, allora è fuggito di nuovo in Africa. “So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto” promette Alessandro.

domenica 21 febbraio 2010

Simona Ventura: "mercoledì inizia il mio Sanremo"




«Mercoledì inizia il mio Sanremo!». Mentre all'Ariston è tutto pronto per il gran finale e Antonella Clerici già un pò pensa alle meritate vacanze, il testimone sta per passare a Simona Ventura, che scalda i motori per l'Isola dei famosi 7, in arrivo su Raidue il 24 febbraio, nonchè per Simonaventura.tv, il nuovissimo web channel con filmati di Simo privata, interviste e tanto altro che partirà ancora prima, il 22 febbraio. Complice la radio, dove come ogni sabato SuperSimo conduce su Radiouno il Ventura Football club, tra le due storiche colleghe della tv c'e stato già oggi una sorta di passaggio di consegne in pieno clima di solidarietà femminile. Con la Ventura prodiga di complimenti per «il trionfo» della sessantesima edizione del festival e la Clerici grata per affetto e vicinanza, che sottolineava: «le donne al Festival sono state così poche, io e te lo abbiamo fatto e sappiamo cosa vuol dire..». «Un trionfo della Rai e delle sue forze interne», ribadisce Simona, che intervista molti protagonisti di questa fortunata edizione, primo fra tutti naturalmente il vittorioso pupillo di X Factor Tony Maiello («come sei dimagrito!») ma anche Malika Ayane (che le rivela di aver fatto la guardarobiera in Rai alla Domenica Sportiva), Simone Cristicchi. Poi parte la sigla dell'Isola e la Mona rilancia quello che già definisce il suo Sanremo, chiamando al telefono il «nuovissimo inviato» Rossano Rubicondi, il latin lover ex di Ivana Trump che nell'edizione numero 6 dell'Isola fece parlare di sè anche per un bacio, vero o presunto, scambiato con la bellissima Belen. Sarà lui, dalle spiagge meravigliose del Nicaragua, a raccontare quello che combinano i naufraghi di quest'ennesima edizione, quelli già famosi (che sbarcheranno domani sull'isola ) tra cui quest'anno ci sono lo scrittore Aldo Busi e il rugbista Denis Dallon, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Clarissa Burt, e quelli che un pò famosi ambiscono a diventare, sul posto già da oggi. Domani, nella puntata di Quelli che il Calcio, il primo collegamento in diretta con l'isola. E intanto la Mona striglia un pò il bel Rubicondi, invitandolo a non farsi distrarre dal gentil sesso. Lui, che dopo il ritiro in Val D'Aosta con i concorrenti sembra aver preso molto seriamente il ruolo di coach, risponde a tono alla conduttrice. Che gli rivela: «sei ingestibile, per questo mi incuriosisci» e sottolinea che avere a che fare con lui, una volta partita l'avventura dell'Isola, sarà «un pò un reality nel reality». Tant'è, mercoledì si parte e la conduttrice, senza anticipare, assicura ancora una volta che se ne vedranno delle belle. Al telefono con lei Antonella incassa i complimenti e tira un sospiro di sollievo: «stasera è la finale, il più è fatto». Poi per lei ci saranno le vacanze. E finalmente un pò di tempo per la piccola Maelle.

venerdì 19 febbraio 2010

Britney Spears in gran forma per Candie's






E’ tornata in forma smagliante l’ex bambina prodigio del Disney Club, Britney Spears. L’ultima volta che era stata fotografata senza abiti in dosso per la campagna pubblicitaria di Candie’s era ancora reduce dal periodo di eccessi che l’aveva portata alla ribalta della cronaca e gli esperti di fotoritocco avevano lavorato sodo sulle sue rotondità. Le foto della collezione primavera-estate 2010 di Candie’s invece, scattate ad Hollywood nei Paramount Studios da Annie Leibovitz, Mark Seliger e Terry Richardson, ritraggono la cantante con quello stesso mix di malizia ed innocenza che fece impazzire il pubblico di ‘Baby one more time’. Le immagini della nuova campagna risalgono alla settimana successiva alla conclusione del suo ultimo tour, a testimonianza che tornare sul palco, per 97 date, le ha fatto ritrovare la linea.

Kirstern Dunst è in pericolo di vita




"Ha urgentemente bisogno di aiuto", è il grido d’allarme lanciato dagli amici dell’attrice Kirsten Dunst, 28 anni. La protagonista di Spiderman, stando a quanto affermato dalla rivista ‘Showbiz Spy’, non ha preso bene l’esclusione dal cast del quarto film sulle avventure del supereroe. Per riprendersi dal duro colpo è partita per Las Vegas con delle amiche e si è data alla pazza gioia partecipando a festini a base di droga ed alcol. L’abuso di tali sostanze è arrivato ad un punto tale, riporta il giornale, che dovrà disintossicarsi. “Se Kirsten continua a fumare e a mescolare alcool e droghe senza controllo, andrà a finire male. E’ necessario che si rivolga ad un professionista e che si lasci aiutare”, affermano preoccupati gli amici.

Giorgia dà alla luce Samuel. Auguri!



Giorgia è diventata mamma. Il piccolo Samuel è nato questa mattina in casa, in acqua, e pesa 3,750 chili. Mamma e bimbo stanno benissimo. Giorgia è stata assistita da due ostetriche e dal compagno Emanuel Lo.

giovedì 18 febbraio 2010

Ecco le date del tour di Alessandra Amoroso




Prima classificata dell'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e vincitrice del premio della critica, Doppio disco di Platino per “Stupida” , “Wind Music Award”s per le vendite dell'album “Scialla” e Stupida, Disco di Platino per l'album Senza nuvole e per finire “Talento Donna 2009”. I premi vinti però non bastano per rendere giustizia alla bravura di Alessandra Amoroso, che da quando è uscita dal talent della De Filippi non ha fatto che confermare il suo talento.


Le date dei concerti

19 febbraio 2010 - Brescia
20 febbraio 2010 - Milano
21 febbraio 2010 - Milano
22 febbraio 2010 - Bergamo
25 febbraio 2010 - Lanusei - (Ogliastra)
26 febbraio 2010 - Matera
27 febbraio 2010 - Napoli
28 febbraio 2010 - Andria - (Bari)
3 marzo 2010 - Genova
4 marzo 2010 - Torino
5 marzo 2010 - Pavia
6 marzo 2010 - Piacenza
8 marzo 2010 - Bologna
9 marzo 2010 - Trieste
10 marzo 2010 - Trento

Elisabetta Canalis, la raccomandata di lusso




Elisabetta Canalis, fidanzata dell'attore americano George Clooney, si prepara a debuttare come attrice negli Usa. Secondo quanto riferisce UsMagazine.com la Canalis potrebbe partecipare alla terza stagione della serie televisiva "Leverage", sul canale TNT. Una fonte ha riferito al magazine che "lei è molto eccitata per questo ruolo e per l'esordio in una tv Usa". Immancabili i rumors che parlano di una Elisabetta super raccomandata dal suo sexy compagno Clooney. Sembra che la nostra showgirl abbia incontrato i produttori della serie a gennaio per parlare del suo ruolo, che dovrebbe essere quello di un misterioso agente segreto internazionale. Un caro amico di George, l'attore Richard Kind, che è apparso nella seconda stagione della serie, sarebbe stato il tramite tra Eli e i produttori: "Lui le ha assicurato che lavorare in Leverage è stata un'esperienza fantastica" riferisce il magazine. La serie segue le azioni di un gruppo di criminali/truffatori professionisti capeggiati da un ex investigatore assicurativo interpretato da Timothy Hutton. Finora la 31enne di Sassari ha dato prova delle sue doti di attrice in alcune fiction, come "Carabinieri" e "Love Bugs", e in qualche commedia come "Natale a New York" e "La fidanzata di papà". Proprio nei giorni scorsi era tornata sul set a St. Moritz per il prossimo film di Massimo Boldi, "A natale mi sposo".

mercoledì 17 febbraio 2010

Shakira e il tennista Nadal cointerpreti di un video hot!




La cantante colombiana Shakira ha scelto a sorpresa il tennista spagnolo Rafael Nadal per il suo ultimo videoclip Gipsy nel quale i due appaiono poco vestiti e molto vicini l'uno all'altra, riferisce oggi La Vanguardia. Le immagini già rese pubbliche del video fanno pensare che il cortometraggio, in uscita a fine mese, sarà 'calientè, scrive il giornale spagnolo. Gipsy è una canzone tratta dall' ultimo album 'Loba' uscito a fine 2009. I due si erano conosciuti ad Abu Dhabi nel dicembre 2008 e si sono rivisti, secondo il quotidiano nel marzo 2009 a Miami durante un torneo. Le voci su una storia d'amore tra il tennista e la cantante si sono diffusi durante la registrazione del clip, realizzata a Barcellona in due giorni, quando la stampa rosa li sorprese a cena assieme. I rappresentanti delle due star hanno però smentito tutto e hanno ricordato che entrambi hanno un compagno stabile: Shakira, Antonio de la Rua, figlio dell'ex presidente argentino, e Nadal la ragazza con la quale sta da sempre, Xisca.

Le star a inizio carriera: com'erano, come sono.






Antonella Clerici a inizio carriera 25 anni fa era una ragazza conturbante e sensuale, Alessia Marcuzzi e Anna Falchi erano due ragazzine acqua e sapone . E che dire della giovane Lilli Gruber o della seducente Sabrina Ferilli? Il fotografo Bruno Oliviero ha raccolto in un libro le immagini scattate negli anni Ottanta-Novanta. Oggi anticipa alcune foto.

E poi c’è la maliziosa Antonella Clerici, fotografata nel 1985, poco dopo la separazione dal marito: “Percepii subito la sua carica erotica, che però non traspariva in tv. Antonella non viene vista dalle donne come una rivale, è questo il segreto del suo successo”.La passerella fotografica delle dive immortalate da Oliviero, intitolata “Primedonne – Istanti d’autore” in uscita a marzo per Curcio editore, svela la bellezza fisica, ma anche la naturalezza delle nostre showgirl. Della Marcuzzi Oliviero dice: “Scoprii Alessia mentre conduceva un programma a Telemontecarlo e rimasi colpito dalla sua capacità di comunicare col pubblico…”.
Mentre della Falchi il fotografo dice: “Anna era splendida anche prima di rifarsi il seno. Un intervento superfluo, secondo me, perché i suoi punti di forza erano le gambe e il lato B, di una perfezione ineguagliabile”.

E della Ferilli Bruno ricorda il viso “ancora un po’ infantile e il corpo da sballo”.

martedì 16 febbraio 2010

Jessica Alba su Twitter con la figlia Honor Marie




E' una mania ormai, per i personaggi famosi di ogni livello, pubblicare le proprie foto private su Twitter. Questa volta è il turno di Jessica Alba, che ha messo online per i suoi fans le foto di quello che definisce l'amore della sua vita, la figlia Honor Marie. L'attrice sorride felicissima mentre si gode la piccola, e le fa provare un paio di occhialoni neri davanti all'obiettivo della macchina fotografica.

lunedì 15 febbraio 2010

Anche Cameron Diaz non è perfetta!






Sexy e bella, Cameron Diaz non sembra soffrire per il passaggio del tempo sul suo corpo e sul suo viso. Eppure, immortalata sulla spiaggia di Malibu durante le riprese di Knight and Day, si nota un "intruso" sul suo fisico magro e scattante: la cellulite. Sono ormai usuali gli scatti che mostrano i difetti fisici delle star (soprattutto se si tratta di buccia d'arancia o borse sotto gli occhi) e Cameron è spesso stata vittima di questi "scherzetti" dei fotografi a vantaggio dell'autostima delle donne non famose. Ma di certo non è la cellulite a farle passare il sorriso, né a influire sul suo innegabile sex appeal.

venerdì 12 febbraio 2010

Malika Ayane si racconta prima di Sanremo




Ancora più sexy, ancora più sicura e con un brano di grande classe. Malika Ayane torna a Sanremo "per lasciare il segno" come dice la sua discografica Caterina Caselli. In effetti "Ricomincio da qui" ("la storia di una donna ancora in bilico tra la conclusione della sua storia e l'inizio di una nuova vita") promette bene. Nel cd "Grovigli" anche un duetto con Paolo Conte ("Little Brown Bear") e il fidanzato Cesare Cremonini ("Believe in Love").

Con "Grovigli" Malika è riuscita ad attraversare diversi generi musicali dal pop rock "Thoughs And Clouds" allo ska di "Brighter Than Sunshine" e la marcetta felliniana apre "Mille". In tutto sette brani inediti e due cover: "La prima cosa bella", nella colonna sonora del film omonimo di Virzì, e "Chiamami Adesso" di Paolo Conte che le ha anche regalato un altro brano inedito "Little Brown Bear". Per non parlare poi del duetto con il compagno Cesare Cremoni in "Believe in Love". Un disco in cui Malika si ripropone in una nuova veste e anche stavolta non sbaglia un colpo.

Cesare Cremonini e Paolo Conte, due collaborazioni importanti. Come sei riuscita a coinvolgerli?

Ho sempre assistito ai concerti di Paolo Conte e mi commuovo ogni volta. Così una volta sono andata dietro le quinte per chiedergli l'onore di poter cantare 'Chiamami Adesso'. E mi ha spedito, a sorpresa, via e-mail 'Little Brown Bear'. Sono rimasta senza parole. Con Cesare, invece, è nato tutto per caso. Non volevamo fare il classico 'duetto da promozione'. Ci siamo conosciuti per lavoro, poi è andata come è andata (ride, ndr). Ma abbiamo ascoltato molti dischi insieme, così un giorno ha scritto 'Believe in Love' e l'abbiamo incisa. Secondo me Cesare quando si esprime in inglese ha un timbro inedito e interessante...

Passi dal pop al rock, fino allo ska in "Grovigli". Una Malika nuova e diversa rispetto agli esordi, cos'è accaduto?

Ho voluto fare un disco molto più elaborato e complesso, ma che fosse anche facile da cogliere al primo ascolto. Tutte le canzoni sono pronte a essere suonate live. In tour sarò con la mia band storica più due coriste e un chitarrista. Siamo già pronti per una serie di date in tutta Italia.

Hai già girato il video di "Ricomincio da qui"?

Sì. Anche questa volta il regista è Federico Brugia (lo stesso di "Come foglie" e "Controvento", ndr). Abbiamo voluto ricreare l'atmosfera dei varietà degli anni 60 con ballerini, l'orchestra, il pavimento lucidissimo. Ma anche ispirarci ad altri video come "Vogue" di Madonna e ai lavori di Nancy Sinatra. Sarà spettacolare, non vedo l'ora di vederlo montato.

Quanto c'è di autobiografico in "Ricomincio da qui", brano che hai scritto con Pacifico?

Riflette molto un momento che ho attraversato tempo fa. Ero a Parigi per dei concerti quando mi sono accorta che avevo delle canzoni o troppo leggere o troppo pesanti. Così mi sono rivolta a Pacifico per dei versi ("A non fermarmi mai/ Non voltarmi mai/ Non pentirmi mai" e "Sorriderò prima di andare") del brano di Sanremo. Volevo cantare in 'Ricomincio da qui' dell'importanza di amare se stessi ma anche gli altri. Della necessità di qualcuno che mi chiami ancora 'piccola'. Sono quei momenti in cui non ci stai dentro la storia d'amore e quello che hai non è quello che vuoi. Un amore che ti fa male, nocivo e te ne accorgi nel momento in cui fai colazione con lui. Così si spera in qualcosa di meglio, un cambiamento... Il finale però vede ancora la stessa donna lì a pensare... Ancora indecisa.

Ma troverà il coraggio per lasciare l'uomo che non ama più?

Quel coraggio poi l'ha trovato.

Malika si presenterà a Sanremo con un nuovo look, taglio di capelli più sbarazzino e vestita da Pierre Ancy (Christian Petrini e Nicola Russo, ndr): "Sono di Roma e li trovo bravissimi". Per la serata dei 'duetti' di venerdì 19 la cantante ha chiamato con sè la prima ballerina della Scala di Milano Sabrina Brazzo che sarà accompagnata da Francesco Borelli, Andrea Volpintesta, Isabella Meregalli, Michele Vagis, Nicoletta Roncelli e Manuela Rota con coreografie di Massimiliano Volpini.

giovedì 11 febbraio 2010

Kate Moss e la sua passione per la "neve"




Kate Moss non perde il vizio. A meno che non si tratti di zucchero, le macchie bianche sulla borsa e sui jeans all'uscita da un locale londinese, fanno inevitbilmente pensare che la top model non abbia ancora detto addio alla cocaina. Kate, nella foto pubblicata da Novella 2000, non è certo in gran forma: cammina retta dal braccio di una persona che si trova con lei e la sua epressione è più che stralunata.

mercoledì 10 febbraio 2010

Elisabetta Canalis: relax in costume a Saint Moritz

Tutti si interrogano sulle nozze di Elisabetta Canalis e George Clooney, intanto loro se la spassano come due perfetti fidanzatini lasciandosi andare al romanticismo. Così mentre Elisabetta era a Saint Moritz a girare un film, lui le ha fatto una sorpresa e l'ha raggiunta sui monti. La bella Canalis si è concessa anche qualche ora di relax in una spa ed è stata immortalata da Vanity Fair in costume tra i fumi.

Da ormai due settimane la ex velina è sui monti svizzeri per girare “A Natale mi sposo” con Massimo Boldi. Con sé la Canalis si è portata i due cagnolini, mentre George è arrivato a trovarla per un solo weekend.

A Saint Moritz la bella fidanzata di Clooney si concede anche trattamenti rilassanti e ore di relax alla spa dell’Hotel Badrutt’s dove è stata immortalata in costume intero nero avvolta dai fumi. Capelli raccolti, senza trucco e con un costume semplicissimo, Elisabetta è stata accolta dai clienti dell’hotel con una ola

martedì 9 febbraio 2010

Torna Nonsolomoda, conduce Valeria Bilello

Torna in seconda serata su Canale 5 (mercoledì la prima puntata), l’irrinunciabile appuntamento con Nonsolomoda, lo storico programma a cura di Fabrizio Pasquero si trasforma per questa nuova edizione in un mensile tutto da sfogliare per raccontare, in maniera ancor più approfondita, il meglio della cultura, del costume, della moda e del design italiano e internazionale. Alla guida Valeria Bilello, giovane attrice ed ex VJ.

Ventisette anni fa nel panorama televisivo italiano non esisteva un programma dedicato al mondo della moda, pioniere fu Nonsolomoda. Oggi, dopo tanti anni, Nonsolomoda rilancia con una nuova sfida: proporsi come il primo programma a cadenza mensile. Nuovo sarà il volto del programma: dopo Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Afef e Roberta Capua che, grazie a Nonsolomoda hanno dato inizio alla loro fortunata carriera, sarà Valeria Bilello a raccogliere il loro testimone. Inoltre, quest’anno il viaggio nella contemporaneità di Nonsolomoda durerà ben 75 minuti, declinati in grandi sezioni tematiche per soddisfare i gusti dei palati più esigenti: dai motori, alle più importanti mostre d’arte, dai viaggi alle passerelle più esclusive, per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Nonsomoda è un programma di Videonews.

Melissa Satta posa senza veli per Sport Illustrated
























La bellissima valletta di Controcampo è sbarcata in Usa per posare senza veli, o quasi, per il celebre Sport Illustrated. Con lei anche altre wags del calcio. Tutto in vista dei prossimi mondiali.

lunedì 8 febbraio 2010

Carmen Consoli ospite a Sanremo




Carmen Consoli sara' una degli otto artisti protagonisti della serata-evento del giovedi' dedicata alla 'leggenda' di Sanremo.
Ad annunciarlo e' la stessa Consoli, che come concorrente ha gia' calcato il palco dell'Ariston 4 volte. 'Per me Sanremo ha segnato l'inizio di tutto. Sono passati anni ma ogni volta mi emoziono - dice - Spero che l'emozione non mi giochi brutti scherzi. Siamo indecisi sulla canzone che faro' ma vorrei tanto proporre la canzone su mio padre'.

Kate Moss posa nuda e fetish per la rivista "Love".















Kate Moss posa completamente nuda per la rivista Love. La top model è sempre in forma e il suo corpo non porta i segni del tempo o degli abusi tanto amati dalla trasgressiva Kate. La modella, in alcuni scatti, copre qualche centimetro del suo fisico mozzafiato con degli accessori decisamente fetish. Un servizio ad alto contenuto erotico.

domenica 7 febbraio 2010

Rihanna "distrae" i fan in concerto....













Cosa non si fa per conquistare nuovi fan. Rihanna si è presentata al Pepsi Super Bowl Fan Jam 2010 a Miami Beach (Florida) con reggiseno in vista e fasciata da un abito con pantaloni molto attillati che poco spazio hanno lasciato all'immaginazione. La star ha cantato "Russian Roulette", "Hard", "Rude Boy", "Wait Your Turn", "Live Your Life" e "Disturbia". Ma qualche fan (giustamente) si è distratto fissando le sue grazie...

venerdì 5 febbraio 2010

Melissa Satta sfila in costume





Non sarà diventata una delle Angels di Victoria's Secret, eppure Melissa Satta sulla passerella ci fa un figurone. La fidanzata di Bobo Vieri sfila per la collezione 2010 di Calzedonia Mare. In bikini, l'ex velina mostra un fisico mozzafiato e un sorriso solare. Melissa non delude le aspettative. D'altronde, la ragazza attira elogi anche quando viene paparazzata in costume sulle spiagge di Miami e Formentera, senza trucco e senza inganno. Sulla passerella è una "passeggiata".