"Sono single!" ha gridato Irene Grandi dal palco di Sanremo. La cantante da un anno e mezzo è in pausa di riflessione con il marito Alessandro Carotti, sposato a Las Vegas nel 2003. Ma mentre lei urlava al mondo di essere tornata sulla piazza, lui a casa davanti al televisore si preparava a riprovarci. "Coltivo ancora una speranza: quella che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo" ha detto a Di Più.
Irene è parsa convinta della fine della sua storia d’amore, tanto da ribadire e gridare di essere single. Per Alessandro, che nel frattempo si è rifugiato in Africa, invece, c’è ancora uno spiraglio per una nuova vita a due. “In questo luogo sperduto (a Sodwana Bay in Sudafrica, al confine con il Mozambico), di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.
Alessandro e Irene si sono conosciuti a Firenze otto anni fa. Lui gestiva un negozio di articoli sportivi e lei era già una star. Il 14 febbraio del 2003 in vacanza a Las Vegas decidono di sposarsi e al rientro in Italia vanno a vivere insieme. Carotti poi ammette: “E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale”.
Poi è partito e quando è tornato ha trovato Irene con un ragazzo accanto, allora è fuggito di nuovo in Africa. “So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto” promette Alessandro.
1 commento:
anch'io sono single e non sto in africa Irene!
Posta un commento