venerdì 30 ottobre 2009

Nelly Furtado posa per Naked Eye

Shakira conquista il mondo a colpi di... fianchi




E' in giro per il mondo per promuovere "She Wolf", il suo nuovo album. Nel frattempo Shakira è stata immortalata, più sensuale che mai, dal fotografo Max Vadukul per il mensile Rolling Stone. La cantante spiega l'origine del titolo della sua hit "Hips Don't Lie" ("I fianchi non mentono"). "Ero in studio - dice - quando abbiamo sentito le musiche della canzone i miei fianchi hanno iniziato a muoversi. Non mentono mai, era un pezzo forte".

Shakira ha fatto del suo movimento del bacino un tratto distintivo del suo stile. Ai concerti non mancano coreografie che mostrano tutta la sua sensualità concentrata sui fianchi. La cantante durante l'intervista al mensile musicale confessa anche di sentire la forte necessità di diventare mamma: "Il mio corpo chiede di riprodursi", ha confessato. Prima di coronare questo sogno però l'artista, che ha venduto nel mondo 50 miliono di dischi guadagnando così oltre 100 milioni di dollari, sarà prima impegnata nel suo tour mondiale che inizierà dopo la promozione dell'album.

giovedì 29 ottobre 2009

Riavvicinamento in diretta tra Asia Argento e Morgan






Ieri a 'X-Factor' è andata in scena tutta un'altra musica. Messo da parte il rancore, l'attrice e il giudice del programma sono apparsi talmente intimi da far pensare ad un ritorno di fiamma.
Se la figlia del re dell'horror non avesse calcato solo pochi giorni fa la passerella della Festa del Cinema insieme al nuovo marito Michele Civetta, ci sarebbe da crederci. Piuttosto, però, sembrerebbe una trovata per far rialzare gli ascolti della trasmissione, in caduta libera nelle ultime settimane.
(Fonte: GossipNews)

Dannii Minogue nuda per debiti




Una sorella famosissima, Kylie, e una notorietà in prima persona conquistata grazie alla carriera di cantante e di giudice a "X Factor" Uk. Ma per Dannii Minogue tutto questo può non bastare. E così ha rivelato di aver accettato di posare nuda per "Playboy" per pagare un debito di 240mila dollari australiani. "La mia famiglia non voleva - dice lei -. Non me ne pento ma almeno aver spiegato perché l'ho fatto mi ha tolto un peso di dosso".
L'edizione "incriminata" di "Playboy" Australia, che per la cronaca andò a ruba tanto da dover essere rapidamente ristampata, risale al 1995. All'epoca Dannii era impegnata nella sua carriera di cantante ed era appena uscita dal naufragio del suo matrimonio con l'attore Julian MacMahon. Se all'epoca disse che era un modo come un altro per voltare pagina ("molte donne si tingono i capelli, io ho posato nuda"), ad anni di distanza Dannii ha deciso di rivelare i veri motivi di quella decisione.
"Ero piena di debiti e nemmeno in grado di pagarmi l'affitto dopo la fine del mio matrimonio - ha detto -. Kylie sapeva benissimo perché lo stavo facendo ma io non volevo assolutamente chiederle dei soldi, non è nella mia natura". Così scelse la via più difficile a costo di trovarsi contro la propria famiglia. "I miei genitori non volevano assolutamente che lo facessi - prosegue Dannii -, mio padre sosteneva che questa cosa sarebbe rimasta per sempre, non l'avrei mai cancellata".

A distanza di anni la confessione che però non è un pentimento. "Non mi pento di nulla - dice Dannii - però mi sento sollevata dall'aver spiegato perché lo feci. In fondo quando vidi le foto pensai: 'Faccio una bella figura!".

mercoledì 28 ottobre 2009

Natalie Imbruglia paparazzata quasi nuda














Natalie Imbruglia continua nella sua svolta sexy. Appaiano tutto fuorchè casuali questi due scatti paparazzati a metà ottobre sulla spiaggia di Agadir, in cui la bella australiana compare in costume (e quasi senza).
Natalie si trovava lì per partecipare al Concerto per la Tolleranza, ma non ha evitato di prendere un po' di sole. Vicino a un fotografo, a quanto pare.

martedì 27 ottobre 2009

Intervista a Maria Remi





  • Ciao Maria! È un piacere incontrarti di nuovo. Com'è iniziata questa nuova stagione lavorativa?

    Giasou! (ciao in greco) Piacere mio…Ma non sono, come hai scritto sopra, “Dolce Remì”?! Sono Remi, come quelli della barca!!! La stagione è iniziata bene, si rema, si rema.

  • Puoi raccontarci in breve come sei arrivata a lavorare in televisione?

    Quando studiavo all’università, a tempo perso mi divertivo a fare casting. Ho girato diversi spot pubblicitari nazionali ed internazionali fino al mio primo casting per Telelombardia. Mi scelsero per un programma ma rifiutai. Poi mi richiamarono per Netcafé e fui scelta il giorno stesso del provino. Da qui iniziò una palestra e un’esperienza fantastica che mi ha permesso di scoprire un’inaspettata e intensa passione per la scrittura, grazie anche al mio maestro Gabriele Di Matteo. Così nacquero diverse collaborazioni come autrice in tv e radio.

  • Un piccolo passo indietro: dove sei stata di bello quest'estate?

    Piccolo passo?! Ormai…Sono stata nella disarmante penisola Calcidica nel nord-est della Grecia, vicino a Salonicco, dove ho la casa e mi rigenero ogni estate. Poi sono stata a Skiathos. Come scrivo nella biografia del mio blog: “Mi alletta l'idea di invecchiare come una Dea. Non mi va di "stare ca", andrei nella terra della moussaka. Sulla spiaggia a piedi nudi, dove i sentimenti non son crudi. Scrivere in una terra genuina senza l'aria che inquina, mirare le acque di Poseidone e ascoltare la sua infinita canzone.”

  • Possiamo chiederti con chi hai condiviso questo viaggio? :-)

    Con le persone che amo e quest’estate c’erano tutte, la mia famiglia, il mio fidanzato e i miei due migliori amici.

  • Nell'ambito delle TV locali, sei una delle ragazze più amate in assoluto. Cosa pensi che apprezzino di più i tuoi fans, sia a livello caratteriale che fisico?

    Ti ringrazio, mi fa molto piacere e per me è un onore. Questa è una buona occasione, concedimelo, per dichiararlo a tutti. Grazie! Io rido parecchio e sono autoironica, quindi penso che possa piacere questo. Fisicamente direi il mio décolleté generoso…no dai, vado fiera del mio minimalismo estetico!: ) Dalle e-mail che ricevo, credo le gambe, i piedi e le mani.

  • Da donna assolutamente tecnologica, è possibile incontrarti sui più noti social network, o sei una di quelli che ne prendono le distanze?

    Non ci sono, avevo aperto un profilo su Myspace ma non ci entro mai, non ho Facebook, ho solo un blog che per di più aggiorno sporadicamente. Amo la tecnologia ma credo nell’equilibrio, non sostengo la dipendenza ma la riverenza, non credo nell’abuso ossessivo ma nell’uso riflessivo.



  • Un progetto che stai seguendo in questo periodo, e di cui puoi parlarci senza scaramanzie?

    Ne ho molti. Sto lavorando a tre format e quando ho un po’ di tempo cerco di far pubblicare il mio libro. Doveva essere pubblicato ma poi l’ho bloccato perché non mi ritrovavo nella proposta di lancio dell’editore.

  • E ora una serie di domande a raffica! Qual è il prossimo viaggio che intraprenderai?

    Vorrei andare a trovare degli amici e fare un giro che mi incuriosisce, prima tappa Cipro e poi Libano.

  • L'ultima volta che hai riso di cuore?

    Durante la lezione di samba con mia mamma, sembravamo due adolescenti a scuola nell’ora di educazione fisica. Sembrava carnevale, non quello di Rio ma quello di Rido per come siamo messe.

  • Un aggettivo per descrivere lo stato attuale della televisione in Italia.

    Non ho un aggettivo ma mi vien da dire “Il Grande Macello”

  • A cosa non rinunceresti mai nella tua vita?

    Ai miei affetti, allo sport, alla musica, alla scrittura, ai viaggi e alla buona cucina.

  • Hai più amiche o amici?

    Amici.

  • Un oggetto di cui non puoi fare a meno?

    La mia balena rosa mp3 ed il mio Iphone.

  • Mai fatto follie d'amore?

    Molte, troppe…non hai chiesto quali quindi passo alla prossima domanda! : )

  • La cosa che hai fatto di cui vai più fiera?

    Ci sono tante cose che mi hanno dato soddisfazioni ed emozioni nella vita. Gesti, parole, azioni che mi hanno resa orgogliosa, ma togliendo il lavoro, visto che ho interpretato la tua domanda da un punto di vista umano, e pensando a qualcosa che possa andare oltre il quotidiano, direi che aspetto ancora possa arrivare domani…

  • Se ti proponessero di posare per un calendario?

    Se posassi per un fumetto? Un dipinto o una scultura? Sarebbe più originale, no? Il calendario alle calende greche! A parte gli scherzi, non saprei, non mi sono nemmeno mai posta la questione.

  • Una promessa, un'anticipazione o un saluto che vuoi fare ai tuoi fans.

    Un caro e affettuoso saluto a tutti ed un sentito ringraziamento perché se c'è anche un piccolo interessamento nei miei confronti è merito dei fans. Efxaristo poli, filakia!

Una delle due Kris si mette a nudo




Kris & Kris nel 1999 posavano nude e biondissime per Max. Oggi, a dieci anni di distanza, Kristen Reichert, la Kris canadese che con la batterista Anna Di Pierno costituisce le Jains, si è tinta ed è diventata mora e per Rolling Stone ha posato ancora come mamma l’ha fatta. Non fosse per il colore dei capelli e un tatuaggio in più (una stella sul collo del piede oltre alla stellina sul sedere), il tempo non sembra essere passato per lei.
Se oggi le fanno notare che Max le fece un interessante posterone nuda, lei ribatte: “Era un servizio ironico con tutti i veejay di Mtv, non un calendario. Poi nel paginone c’eravamo solo io e Kris”. Già lei e la sua socia, bionde, algide, perfette e, naturalmente, nude. Avevano 19 anni, alte uguali, biondissime, amiche per la pelle.
La Reichert arrivava da Toronto: “Volevo succhiare tutta la cultura che potevo. Avrei dovuto ritornare a finire i miei studi e, invece, dopo un anno in cui ho vissuto a Berlino, Amsterdam e Grecia, mi sono fermata a Bologna per amore”. E a Bologna ha iniziato a fare la modella. E poi è approdata a Mtv grazie all’incontro con Kristen Grove. Si sono conosciute a una sfilata e sono diventate subito amiche.

lunedì 26 ottobre 2009

Ilary Blasi: malore per strada (e video su YouTube)




Ilary Blasi stesa in terra, la testa sull'asfalto tra i tavoli di plastica di un bar nel centro di Roma, forse Campo dei Fiori, le gambe tenute in alto da un'altra ragazza che potrebbe essere la sorella, il viso pallidissimo. Sono le immagini di un filmato che impazza da ieri su Youtube e che rilancia le voci su una possibile terza gravidanza della showgirl moglie di Francesco Totti. Nel filmato, che sembra fatto con un telefonino, una voce maschile fuori campo con accento romanesco lo ripete più di una volta: «me sa che sta incinta...». Le riprese cominciano con Ilary già a terra e la gente che si affanna intorno a lei per metterle qualcosa sotto la testa. Gli occhi di Ilary sono chiusi, le mani sul volto, non parla. L'altra ragazza, bomber cobalto e kelly bordeau al braccio, le tiene i piedi in aria, mentre una voce maschile fuori campo la rassicura alludendo forse all'arrivo di un taxi. Un ragazzo le mette una giacca sotto la testa e poi si inginocchia per porgerle un bicchier d'acqua. Lei si solleva e beve, poi il video si interrompe.

Britney fortunata in amore






Periodo fortunato per Britney Spears. La popstar, in grande forma e in attesa dell'uscita della sua raccolta The Singles Collection, ha trovato l'amore e questa volta pare sia l'uomo giusto. Anche i genitori di Brit approvano e lui, Jason Trawick, agente della star, piace pure ai figli della cantante. Eccoli all'uscita da un ristorante. Lei in abitino corto e nero, lui alle sue spalle.
Già tempo fa i due erano stati insieme, poi la storia si era interrotta, pare, perché Jason non volesse sposare la Spears. Poi la coppia è stata paparazzata insieme felice e innamorata in Messico durante una vacanza di relax e coccole con i due bimbi di Brit, Sean 4 anni e Jayden 3.
I due si sono riconciliati e questa volta sembrano fare sul serio anche se i siti stranieri scommettono che non arriveranno a mangiare il panettone. Eppure in famiglia tutti fanno il tifo per Jason. “E’ il tipo di uomo che sogni che tua figlia sposi”, avrebbe detto la signora Spears secondo quanto riferito a Us Weekly da una fonte vicina alla famiglia della Spears, “i bambini (Di Britney) lo amano, e lui è equilibrato”.

domenica 25 ottobre 2009

"Pink" è il colore della trasgressione


Alecia Beth Moore in arte P!nk o Pink (Doylestown, 8 settembre 1979) è una cantautrice statunitense.
Nel corso della sua carriera ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, vendendo oltre 23 milioni di copie di album e affermandosi come una delle voci più grintose del panorama musicale mondiale. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Grammy Award.
Di certo Pink ha fatto della trasgressione uno dei punti di forza del suo personaggio. Ecco per voi una gallery fotografica coi suoi scatti più sensuali.

sabato 24 ottobre 2009

Il Grande Fratello alla ricerca di nuovi... talenti.




Mancano pochi giorni all'inizio della decima edizione di Grande Fratello (al via lunedì) ma, per i nuovi concorrenti che animeranno la Casa di Cinecittà per oltre 100 giorni, il Gf è iniziato. Per tutti loro, infatti, il canonico periodo di isolamento che precede l'inizio della trasmissione è cominciato. Resteranno chiusi nella loro stanza in hotel, sorvegliati da un bodyguard, fino a lunedì, in attesa dell'avvio della prima puntata di Gf.

Ma intanto sul web impazzano i rumors: in Sardegna la stampa locale dà per certo l'ingresso di Daniela Caneo, imprenditrice 32enne, e sui siti specializzati si dà per scontato che nella casa ci sarà anche il bel Giorgio Ronchini, palestrato e vincitore di concorsi di bellezza. Inoltre trovano conferma sia la presenza di una donna diventata uomo che di una bellissima braliana che dovrebbe uguagliare i fasti della maggiorata Cristina Del Basso, presente nella scorsa edizione del reality. Nessuno del gruppo già messo in 'isolamento' dai produttori della Endemol ha però ancora la certezza di varcare la celebre Porta Rossa che separa il mondo del reality da quello della realtà. Lunedì sera, infatti, solo alcuni di coloro che sono stati chiamati a Roma e chiusi un alburgo entreranno nella Casa, gli altri, invece, dovranno rassegnarsi e rinunciare ai 250 mila euro del montepremi.

Per ora, tutti hanno rinunciato al telefonino, ai giornali, alla tv, alla radio, al pc, a internet e a tutto quello che potrebbe metterli in contatto con il mondo esterno. Quanto alal casa, sembra che quella del Gf10 sarà moderna ma sempre a contatto con la natura e orientata a Sud, verso il sole, così che possa riempirsi ogni giorno di luce. La Casa della decima edizione è stata completamente riprogettata. Alberi, prati, spazi ampi, pareti di cristallo e luminosità sono, infatti, gli elementi che aiuteranno i concorrenti a sentirsi meno "reclusi" e più vicini alla natura. Tutti gli ambienti della Casa sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino. Tantissimi gli schermi presenti, alcuni a vista e altri nascosti, pronti a mettere i ragazzi in collegamento con Alessia Marcuzzi o a trasmettere videomessaggi per loro. Tra le novità c'è la presenza di una stanza in cui i concorrenti saranno posti di fronte a scelte non sempre facili e a volte decisamente estreme.

Nella casa del Grande Fratello 10 non entrerà un prete, come ipotizzato da qualcuno, ma un ferventissimo cattolico sì. Si tratta di Alberto Baiocco di Vasto, un ragazzo molto osservante che si reca in chiesa quotidianamente, di cui ne abbiamo già parlato.

venerdì 23 ottobre 2009

La modella della settimana: Sara Marani












Benvenuta su “Sotto i Riflettori”! Spero che la nostra lunga intervista ti faccia piacere… Una domanda banale per iniziare: come stai?

Benissimo grazie, certo che mi farà piacere!

Ci vuoi spiegare come è nata la tua attività di fotomodella, e da quanto tempo te ne occupi?

Questa attività è nata dal fatto che sono una ragazza a cui poace essere al centro dell'attenzione, quindi è proprio questo il mio lavoro ideale. Amo essere ammirata e ricevere complimenti. Me ne occupo da circa un anno e mezzo, ma in poco tempo il mio curriculum si è riempito perchè mi do da fare! Peccato che non ho cominciato prima.

Cosa fai invece nella vita di tutti i giorni?

Impegni di lavoro ne ho spesso, un giorno potrei essere a un shooting fotografico, un altro giorno a una fiera. Quando invece sono libera, dedico questi momenti a me stessa e alle persone a cui tengo, esco, vado in palestra...oppure sto tutto il giorno in casa, dato che mi piace stare tranquilla a bere tisane e cucinare.

Qual è la più grande soddisfazione artistica che hai avuto finora?

Ho tante soddisfazioni, già essere scelta tra tante candidature mi fa sentire importante. Le più belle per ora sono state fare la modella al motorshow e l'ombrellina per suzuki al superbike di misano.

Ricordi la prima volta che hai posato? Qual'era il tuo stato d'animo?

Certo che ricordo la prima volta! Il mio primo vero shooting è stato in un parco vicino casa mia. Da lì ho avuto la conferma che avrei continuato. Ho pensato a me e alla fotocamera, e a quanto volevo apparire bella e affascinante in quelle foto. Questo è il segreto per dare il meglio.

Hai anche qualche rimpianto, o ritieni di aver colto tutte le migliori occasioni che finora ti si sono presentate?

Non ho nessun rimpianto, anzi, sono contenta di aver rifiutato alcune "occasioni" perchè sentivo che non avrei dovuto accettare.

Oltre alla moda, ti piacerebbe sperimentare qualche altro campo artistico? (cinema, TV, musica, teatro etc etc)

Io non lavoro solo come modella e fotomodella. Fare sempre la stessa cosa mi darebbe noia. Fisicamente e caratterialmente sono molto versatile, faccio tante cose che vanno dal lavoro di modella alla ragzza immagine per eventi e fiere. Devo dire che tra un servizio fotografico e un lavoro come ombrellina...scelgo la seconda!

Sapresti dirmi, più o meno, quante proposte di lavoro ricevi in un mese?

Non saprei dire un numero, ma le proposte che ricevo sono tantissime, poi più lavoro e più mi conoscono, così da contattarmi , inoltre sono brava a farmi pubblicità.

Cosa ne pensi di Internet come mezzo per proporti e per trovare lavoro in questo settore? Qual è il tuo rapporto con la Rete e con i computer?

Internet è indispensabile per propormi ed essere contattata, così in pochi minuti il mio curriculum e le mie foto arrivano ovunque. Non sono esperta di computer ma se devo fare qualcosa per me...imparo in fretta!

Quali rischi corre una modella alle prime esperienze? È vero che “là fuori” ci sono un sacco di persone poco raccomandabili?

I rischi che si corrono alle prime esperienze sono quelli di non sapere di chi fidarsi e da chi stare lontana. Purtroppo è vero, ci sono tante persone da evitare, che pensano di poter fare con le modelle ciò che vogliono. Io personalmente noto molto la differenza da ora a quando ero all'inizio, sono diventata più furba e non mi faccio manipolare da nessuno.

Quanto conta la tua bellezza per raggiungere obiettivi importanti nella vita?

La bellezza conta tantissimo. Odio l'ipocrisia di tutte quelle persone, comprese anche modelle, che dicono "la bellezza non è tutto". Ok, non sarà tutto ma quasi, inutile negarlo. In questo ambiente non c'è nessuno che chiede a una modella quanto è simpatica o che studi ha fatto, giudicano solo dall'aspetto. Ovviamente non la trovo una cosa giusta se si parla della vita in generale, ma in questo campo è così.

Cosa ti spinge di più a fare esperienze come modella: la possibilità di buoni guadagni, o la volontà di essere ammirata, fotografata?

Entrambe le cose. Spesso se devo fare un servizio fotografico di poca importanza o che non mi piace molto accetto lo stesso se il compenso è elevato, mentre se è un lavoro di cui quasi non posso farne a meno, posso farlo anche se sono pagata meno o solo con un rimborso spese.

Qual è lo stile fotografico che ti piace di più?

Il mio stile preferito è quello che rispecchia me stessa, cioè una ragazza fine, dolce, elegante, ma che sa essere sensuale al momento giusto. Mi piacciono i contrasti, come una foto in lingerie ma con un peluches al mio fianco, le foto glamour un pò aggressive e uno stile dolce e raffinato.

Glamour, lingerie, trasparenze, nudo artistico: questi generi ti spaventano, o sei pronta ad affrontarli?

Come dicevo prima, lo stile glamour e lingerie sono tra i miei preferiti. Trasparenze e nudo artistico solo se la foto è molto elegante. In questo caso, una foto di nudo può essere molto più fine di una foto vestita.

Hai mai ricevuto proposte da qualche importante fotografo per posare in scatti ad “alta sensualità”?

Sì ho ricevuto varie proposte, ma questi tipi di foto non fanno parte del mio stile e della mia personalità, e poi non è questa l'immagine che voglio dare di me.

Qual è, se esiste, il limite del pudore, secondo te?

Secondo me non esiste. Dato che parliamo in ambito fotografico, ogni modella può fare ciò che si sente senza essere criticata.

Come si abbina il lavoro di modella con la tua vita privata? Riesci a conciliare amicizia, amore con i tuoi impegni davanti a una macchina fotografica?

Circa un anno fa era proprio questo il dubbio che aveva soprattutto il mio fidanzato, ma abbiamo capito che il mio lavoro non interferisce con il tempo che dedico agli affetti. Certo mi capita di essere impegnata qualche week end o serate, ma ci si può convivere.

C’è un messaggio che vorresti fare trasparire assolutamente a chi ti ammira, conoscendoti solo attraverso l’immagine delle tue foto?

Vorrei che chi guarda le mie foto, abbia di me l'immagine di una ragazza ovviamente bella, ma anche dolce, fine elegante. Quando mi dicono che hanno pensato proprio questo, mi fa un enorme piacere.

Gioie e dolori della tua vita: qual è la cosa che ti riguarda che cambieresti al volo, e quella invece a cui non rinunceresti mai?

L'unica cosa che cambierei è il luogo in cui vivo, un pò scomodo. Sono sempre in treno e a volte sono costretta a rifiutare qualche lavoro per motivi organizzativi. Non rinuncerei mai alla mia vita affettiva e alla mia privacy.

Come definiresti il tuo carattere?

Prima di tutto mi considero una delle poche brave ragazze che esistono ancora in giro. Caratterialmente sono dolce, sensibile, raffinata e anche permalosa, spesso bisogna stare attenti a cosa mi si dice...potrei rimanerci male per nulla.

Fin dove saresti disposta ad arrivare, per raggiungere i tuoi obbiettivi professionali? C'è un limite, o ritieni che i limiti siano per chi non è pronto al successo?

Per raggiungere un obiettivo faccio sempre il possibile. Capisco da sola se è arrivato il limite. Ognuna ha limiti diversi, a seconda della propria personalità, non esiste un limite che va bene per tutte.

Come ti relazioni col tuo corpo? Si dice che le modelle siano le prime severe critiche di se stesse…

Penso che il lavoro di modella sia proprio un modo per avere continue conferme di essere bella. Io stessa sono un pò insicura riguardo al mio corpo, ricevere queste conferme mi fa sentire bene.

Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perchè?

Di me amo soprattutto il viso, specialmente le labbra e lo sguardo. E il fisico in generale.

E quella che ti piace meno?

Non mi piacciono i miei piedi!

Una qualità che le tue amiche t'invidiano, e una che tu invidi a loro.

Le mie amiche non modelle mi invidiano tutto, da fuori sembra un mondo fatato, quando le vedo mi fanno mille domande e mi ascoltano entusiaste...ma non sanno che è un lavoro difficile e stressante anche il mio, infatti io a loro invidio la maggiore tranquillità della vita di tutti i giorni.

Un film, un libro e un disco che, al momento, ti rappresentano.

Al momento mi rappresenta la canzone "Obsessed" di Mariah Carey, lei nel video sta facendo un shooting fotografico veramente carino, mentre attorno alla sua giornata ci sono queste persone che la seguono e farebbero di tutto per conoscerla ma lei non gli da ascolto. Come film, assolutamente 30 anni in un secondo. Io mi sentirò sempre un pò una bambina dentro, poi la sua storia assomiglia alla mia. Quasi da un momento all'altro ho avuto tutto ciò che ho sempre desiderato e che consideravo quasi irraggiungibile...quando ci penso mi commuovo.

A tuo parere, cos'apprezzano di più in te i tuoi ammiratori?

Come prima impressione apprezzano il lato esteriore, su questo non ci sono dubbi. Chi mi ha anche solo un pò, apprezza anche la mia simpatia e il fatto che sono una persona con cui si può parlare.

Qual è il tuo più grande sogno, personale o professionale?

Ho tanti sogni, uno dopo l'altro li sto realizzando tutti! Vorrei sposarmi e avere una bambina, una bella famiglia come l'ho avuta io purtroppo per poco tempo. Professionalmente, continuerò così finchè il tempo e le circostanze lo vorranno.

Come deve essere il tuo uomo ideale? L'hai già trovato o resta ancora un'aspirazione?

Il mio uomo ideale è esattamente quello che ho! Una persona che mi sta vicino, mi aiuta a superare le difficoltà, e che vedo come un ottimo marito e padre ideale.

Se vuoi, fai una dedica ai nostri lettori...

Un grazie di cuore ai miei sostenitori, a tutti voi che mi votate per i miei mille concorsi. Grazie a chi mi ha scelta per i lavori che per me sono stati più importanti...anche se non lo sapevate, ci tenevo davvero tantissimo!

- - -

giovedì 22 ottobre 2009

Il topless della "sorellina" Mirela




Mirela Kovacevic, ventisettenne slovena con un passato da veejay per Mtv. Noi la conosciamo soprattutto come ex "sorellina", visto che ha partecipato al Grande Fratello 7.
Proprio lì Mirela ha conosciuto il suo attuale compagno, Raniero. Una coppia che stranamente sembra durare anche fuori dalla casa, a dispetto della tradizione che vuole questi rapporti di brevissima durata.
Ed è proprio in compagnia di Raniero che la bella slovena ha deciso di regalarci il suo primo topless, immortalato dalla rivista "Top". Uno scatto che sembra tutto fuorché casuale.

Passione "hot" tra Nina Moric e il suo nuovo ragazzo.

Passione senza freni tra Nina Moric e il suo nuovo fidanzato, il modello canadese Martin Evens, come dimostrano le immagini di Novella 2000. Alto, muscoloso, bel sorriso e occhi blu... Un Corona bis, specie in fatto di tatuaggi. "Di Martin sono innamorata e ho voglia di urlarlo al mondo", spiega Nina, che negli ultimi tempi si era fatta fotografare con numerosi accompagnatori diversi. Non ultimo Tommaso Marazza...

"Tommaso è un buon amico, ha una bella testa, tra noi c’è tanto affetto", si affretta a precisare la Moric, che conferma invece la sua love story con il modello canadese: "È bello, vero? Mi piace tanto, c’è grande passione tra noi".
Passione più che evidente negli scatti bollenti rubati in una discoteca di Bari.
Effusioni, pose hot e allusioni sessuali. "C’è passione, ma c’è pure un sentimento molto profondo, intenso, che non sono riuscita a soffocare neanche per un minuto".

mercoledì 21 ottobre 2009

Megan Fox incanta anche i polacchi













Megan Fox è la star del momento: su questo non ci piove. Oramai ogni sua dichiarazione (ancor prima dei film a cui partecipa) fa scalpore e ottiene un eco spaventoso.
La fama della bella Megan ha da tempo varcato i confini nazionali. Ne è un esempio la copertina di CKM, celebre magazine per uomini polacco. Copertina in cui l'eroina di Transformers appare in uno splendido bikini, e con espressioni ammiccanti.
I polacchi saranno contenti...

Rihanna: nuda e in versione sadomaso sulla copertina del nuovo disco




L'attesa è finita, come dice lo stesso promo che lancia l'album. Rihanna, dopo essere stata picchiata dall'ex fidanzato Chris Brown, torna alla musica e lo fa con la ballata dal titolo emblematico "Russian Roulette". Il video è stato girato da Anthony Mandler e uscirà a giorni. Il singolo fa da apripista all'album "Rated R", la cui uscita è prevista il 23 novembre.
“Russian Roulette” è stata scritta e prodotta da Ne-Yo (che ha anche firmato un brano nell'ultimo disco di Whitney Houston). La collaborazione tra Rihanna e Ne-Yo risale già 2006 con la hit “Unfaithful” tratta da "A Girl Like Me", poi il duetto “Hate That I Love You” da "Good Girl Gone Bad" del 2007 e infine il brano “Take A Bow” da "Good Girl Gone Bad: Reloaded". Oltre a Ne-Yo sono presenti tra gli autori del nuovo album The-Dream and Tricky Stewart, Chase & Status, Stargate e Justin Timberlake.

martedì 20 ottobre 2009

Francesca Piccinini: sesso a tutto campo





"Nella pallavolo l'omosessualità esiste, eccome, e qualcuna delle mie compagne ci ha anche provato con me", Francesca Piccinini, vincitrice degli ultimi campionati europei di volley, si mette a nudo, parlando a ruota libera in un'intervista esclusiva delle Iene, in onda il 20 ottobre, e svelando particolari davvero intimi e piccanti, soprattutto sulla sua vita sessuale.
Francesca a letto? Le piacciono le manette, ma soprattutto le coccole, "tante... quelle tante". I vibratori invece..."Ce li ho, ma non li uso".
Spigliata, disinvolta e molto ironica la Piccinini non tralascia proprio nulla. "Negli spogliatoi femminili ci guardiamo le tette. Io sono quella che le ha più piccole." E ancora, toccando argomenti molto più spinti... come le posizioni del sesso: "Dentro una Smart? Lo farei con lui sotto, io mi calo dal tettuccio, con le gambe aperte… vado…". E in un ascensore? "Meno 1, blocco l’ascensore… io davanti e lui dietro?"
In quanto alla sua presunta relazione con Omar Pedrini, Francesca ribadisce il suo stato di single: "È amico… un amico. Non è un fidanzato". Certo è che Omar era il fidanzato di Elenoire Casalegno, così come Ringo, con il quale Francesca è stata fidanzata qualche anno fa. Sembra insomma che tra la Piccinini e la Casalegno ci sia una sorta di accordo: "Lei li molla e poi io li prendo… che c’è di male?" Una sorta di "ruota di scorta" si definisce la Piccinini con molta autoironia, salvo poi sottolineare, senza dichiararlo apertamente, che, a fare meglio sesso tra le due... è lei.

Ambra nuda per una fiction




E' la prima sequenza del film. Ambra, come una vera professionista del settore, si lancia in uno striptease conturbante e sensualissimo. Ma è solo il sogno erotico del suo ragazzo (Lorenzo Balducci) che la immagina in modo sexy. La foto della scena è stata pubblicata in esclusiva da Sorrisi e Canzoni Tv. La pellicola in questione è "Ce n'è per tutti", diretta da Luciano Melchionna e prodotta da Anna Falchi. Sarà nelle sale dal 20 novembre.
"Ce n'è per tutti" è la storia di un ragazzo (Lorenzo Balducci), Gianluca, incapace di reggere le contraddizioni della vita e il dolore del mondo, sale sul Colosseo con la volontà di estraniarsi da tutto. Sotto, la realtà invadente, l’indifferenza e il cinismo dei mass-media assediano lui e i suoi strampalati genitori, mentre gli amici confusi e superficiali si producono, involontariamente, in performance esilaranti nel tentativo di raggiungerlo. L’arrivo lassù della nonna di Gianluca (Stefania Sandrelli), che gli ricorda la giocosità dell’infanzia, la leggerezza dell’esistenza e l’accettazione della vita per com’è, sembrerebbe la chiave risolutiva per salvarlo... Un mondo di sopravvissuti, smarrito. Ragazzi e ragazze che, grazie a Gianluca, rallentano per la prima volta la propria inutile corsa. Per guardarsi dentro.

lunedì 19 ottobre 2009

Lily Allen nuda al balcone






"Affacciati alla finestra, amore mio", cantava Jovanotti qualche anno fa.
E Lily alla finestra si affaccia per davvero: nuda e col seno orgogliosamente al vento. Non solo, a un certo punto spunta pure un misterioso uomo che decide di toccarne la consistenza con mano.
Tutto questo sotto lo sguardo (l'obiettivo) attento dei paparazzi.
Questa sì che è classe!
Ma a noi Lily continua a starci simpaticissima...

Simona Salvemini (GF 6) ultrasexy su "Visto"




Spontanea e sensuale ad un tempo. Simona Salvemini, ex inquilina del Grande Fratello 6, si confessa sulle pagine di Visto e si mostra in uno scatto ultrasexy, che valorizza la sua bellezza genuina e irresistibile. Single di ferro, dopo la storia con Filippo Bisciglia, anche lui ex inquilino della casa, finita in burrasca, ha trovato, forse, l'uomo della sua vita e adesso non se lo vuole far scappare.
Si tratta di una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, niente trippa insomma per gossip e pettegolezzi, ma che sta facendo batter il cuore della bella Siimona. Un uomo che potrebbe far cambiare la vita all'ex inquilina del Gf, che più ha conquistato la simpatia del pubblico a casa, e che ancora oggi la ama.
Ma di più la Salvemini non svela. Se non il suo desiderio di innamorarsi come una quindicenne, "di provare quelle sensazioni che si provano sui banchi di scuola". Il compagno ideale? "Ho bisogno di un uomo che mi faccia da spalla nei momenti difficili, che possa darmi certezze. Un fidanzato, amico e anche padre..." Insomma Simona vuole il massimo e non si acconenta: "Non mi sposo il primo che capita".
E mentre confessa la sua voglia di crearsi una famiglia e di avere un bambino si prepara a rientrare, come "ospite" nella prima puntata della decima edizione del Grande Fratello: "Sarà molto emozionante rientrare e se mi chiedessero di rientrare, accetterei subito!"

domenica 18 ottobre 2009

Intervista a Denise Santoro



La nuova intervista che vi proponiamo è quella a Denise Santoro, giovane e promettente presentatrice-cantante, già vista a "Uno Mattina", e anche in duetto con Eleonora Crupi, ex concorrente del noto talent show "Amici".
Denise è un fiume in piena, e noi accogliamo ben volentieri tutto ciò che ha da dirci!
- - -

Ciao Denise! È un piacere incontrarti. Permettici di iniziare dalla più scontata delle domande: come stai?

Come sto???Alla grande direi... al momento sono disoccupata, il che non è che mi reca profonda gioia ma confido in progetti futuri in cui sto puntando tutto.

Ti abbiamo conosciuto grazie a “Uno mattina”, dove curavi la rubrica di moda e cucina. Poi sei passata alla musica. In quale di questi due mondi ti sei trovata meglio? In quale vorresti affermarti definitivamente?

Beh qua la questione è abbastanza lunga :) Fin da piccola davanti allo specchio in bagno quando nessuno mi guardava fingevo di essere una rock star cantado Janis Joplin, Alanis Morissette e Madonna, con la spazzola in mano sognando di arrivare ad essere come l'oro, e proprio questa passione mi ha spinto all'età di 14 anni ad andare via di casa per poter fare dei veri e propri studi a riguardo.
Decido di iscrivermi al il liceo scientifico di Livorno, al conservatorio, e all'accademia dello spettacolo sempre li visto che il paesino in cui sono cresciuta non poteva offrirmi determiate possibilità.
Finiti gli studi ed avendo appreso quanto di più da questi corsi, da Livorno decido di trasferirmi nella capitale dove poi ho iniziato la mia carriera.
Iscritta a Cinecittà Campus cerco di coltivare sempre piu la mia passione per il canto, e un giorno in un provino che nemmeno avrei dovuto fare, incontro una produttrice televisiva che poi mi ha portata alla Rai.
Avevo 18 anni e da che con fatica cercavo di mantenermi nella capitale per poter studiare lavorando come animatrice in uno zoo e facendo la cameriera in qua e la mi ritrovo con un contratto in esclusiva per poter lavorare come presentatrice su un canale satellitare rai."RaiFutura" nato da un'idea di Franco Matteucci che è stato il mio più grande sostenitore in questo viaggio e una delle persone che non smetterò mai di ringraziare.
Così inconsapevole di quale fosse il mio futuro li, ma soprattutto impaurita da una realtà che prima d'ora noi mi era mai neanche balenata per la testa, inizio a condurre 4 rubriche all'interno di questo canale.
Ecco proprio lì ho capito che il mio vero talento stava in questo,davanti alla telecamera che stranamente era diventata come un'amica per me, non sentivo la tensione prima della messa in onda, nessuna paura, ma soprattutto riuscivo ad essere completamente me stessa, senza filtri.
Sto scrivendo tutto questo perché..perchè sta qua la vera differenza fra la Denise “presentatrce”e la Denise “Cantante”... sta in questo filtro... mentre canto mi sento spaesata, so benissimo di non essere un vero talento in questo, anche se quando salgo sul palco il mio cuore scoppia e il mio corpo non smette di tremare,e do tutto quello che posso dare ma non mi sento forte di quei mezzi che in realta presentado sfrutto nel migliore dei modi.
Poi come ben sai sono approdata ad unomattina e nel frattempo ho tentato anche la carriera di cantante in un duetto “HOLOGRAMS” con Eleonora Crupi ex di amici, con cui ho registrato una canzone scritta da me anni fa ed una sua, ma la cosa purtroppo non è andata in porto.
In conclusione diciamo che Canto con il cuore e presento con la testa e la naturalezza. Poi... MAI DIRE MAI!
(Scusatemi ma è sempre stato un mio grande problema, non godo di un'ottima capacità riassuntiva)


Torniamo al presente: puoi farci un primo bilancio della tua carriera? Come stanno andando le cose?

In questo momento come ho già scritto su sono “DISOCCUPATA”... e non per scelta :-P
Errori fatti in passato, per stupidità e incoscienza mi stanno facendo GIUSTAMENTE sudare il mio ritorno sulla “scena”.

Un progetto che stai seguendo in questo periodo, e di cui puoi parlarci senza scaramanzie?

In realtà sono un vulcano di idee; adesso sono tornata in me al 100% ed in progetto c'è una partenza per N.Y il 13 Novembre… fremo alla sola idea.
Incrociamo le dita...

Perchè i giovani di qualsiasi campo artistico fanno così fatica a imporsi in Italia? Siamo davvero in una sorta di gerontocrazia?

Inutile stare a ripetere sempre le solite cose. Il problema secondo me sta nelle tradizoni, nella paura del cambiamento, nessuno osa, o meglio osano con determintate cose per esempio con i reality ma in modo sbagliato che poi rende il cambiamento la maggior parte delle volte poco conzono e al limite della decenza.
Dovremmo far capire ai “GRANDI” che c'è bisogno di una sana, costruttiva e intelligente novità! Portata avanti ovviamente da noi giovani..

E ora una serie di domande a raffica! Qual è il prossimo viaggio che intraprenderai?

Come scritto su la magnifica e incantata NEW YORK!

L'ultima volta che hai riso di cuore?

Ieri sera guardando la persona che amo mentre mi prendeva in giro per determinati miei atteggiamenti.

Un piccolo passo indietro: dove sei stata di bello quest'estate?

Quest'estate??
Beh diciamo che è stata un'estate un po' ansiosa… niente partenze fuori dall'talia solo qualche giorno di relax con la mia famiglia sulla costiera amalfitana e a casa mia in toscana. In realtà sono le cose che rigenerano maggiormente il mio cuore, la mia famiglia, l'amore, i miei amici più stretti, ovunque siano ovunque sono.

Un aggettivo per descrivere lo stato attuale della musica in Italia.

Monotona.

Poseresti mai per un calendario, o per un servizio sexy?

Mmm…magari un giorno potrei sentirmi più figa (si può dire figa?)... eh... beh..sì, perché no..

A cosa non rinunceresti mai nella tua vita?

Sono tante le cose a cui non rinuncerei mai nella mia vita, ovviamente ai miei cari, all'amore che mi rianima anche nei momenti più bui, alle mie amicizie pronte a farmi ridere anche quando nel mio portafoglio ci sono solo due biglietti da visita e la classica fototessera venuta male, al mio cane che con la sua dolcezza mi fa sentire unica, ed alle mitiche trofie al pomodoro di mia mamma.

Hai più amiche o amici?

Amiche, solo perché le poche che lo sono non sanno cosa sia l'ipocrisia e la gelosia.

Mai fatto follie d'amore?

Sì, e purtroppo non mi hanno mai portato nulla di buono, ma confido nel futuro e in quello che sto vivendo adesso. Altre 10, cento, mille volte così.

La tua caratteristica più sexy?

Per sentito dire il neo che ho sul lato destro del naso.

Sogni un duetto con... ?

Elisa.

Una promessa, un'anticipazione o un saluto che vuoi fare ai nostri lettori...

Non perdete mai di vista ciò che vi fa stare bene,se le cose non vanno provate a cambiare voi stessi cambiando il vostro punto di vista,siamo tutti vincenti, basta crederci profondamente.
Fatevi sempre un sorriso la mattina quando vi guardate allo specchio, io lo faccio, anche quando non ho niente per cui ridere e il mondo sembra crollarmi addosso...aiuta. Io mi metto allo specchio rido e poi rido di me stessa perche sto ridendo per niente… e figo! FA RIDERE!
Un abbraccio forte e grazie…!!!!!!!!!
Di CUORE

Denise

sabato 17 ottobre 2009

Nelly Furtado agli MTV Latina America Awards


Nelly Furtado sempre più brava, bella ed elegante.
Si capisce che facciamo il tifo per lei? ;-) Eccovi qualche foto recentissima, dalla serata degli MTV Latina America Awards, dove la Furtado si è anche esibita in un piccolo live di grande suggestione, con tanto di cambio d'abito volante: da diva raffinata a latin singer ruspante, con tanto di addominali scoperti.
Che dite, è brava o no?

venerdì 16 ottobre 2009

Elisabetta Canalis: vamp anni '30





Elisabetta Canalis ha incantato tutti sfogginado un abito nero dal lungo con spacco ed evidenti trasparenze.
Ieri sera c'è stata la prima della commedia sulla guerra in Iraq, The men Who stare at goats, l'attore considerato tra i piu' sexy di Hollywood si e' visto soffiare la scena dalla fidanzata.
Al loro arrivo sul red carpet, presi d'assalto dai fotografi, Clooney si e' elegantemente fatto da parte quando la Canalis, tolto il cappottino di eco-pelliccia, gli ha rubato la ribalta, mostrando il mini abito in raso rosa polvere, scollatura ardita e look da vera diva: rossetto rosso e capelli in stile anni '30.

Laura Pausini esplode di salute





Laura Pausini non ha mai nascosto di essere una ‘buona forchetta' e - da buona romagnola - di amare le tagliatelle al ragù. E vista la sua ultima apparizione durante un concerto negli States, sembra che la Laura nazionale sia tornata alle rotondità di una volta. Ma d'altronde lei aveva sempre detto che le donne della sua famiglia sono tutte molto ‘italiane', mediterranee, matrone con le curve pronunciate. E ovviamente i chiletti di troppo vanno ad insediarsi nei punti critici delle donne: fianchi, fondoschiena e pure le braccia.
Ma sarà stato qualche piatto di pasta in più o forse Laura è in dolce attesa? E' solo una nostra ipotesi, sia chiaro, ma visto che le sue 35 candeline le ha spente, potrebbe essere il momento buono per avere un figlio con il compagno/produttore/chitarrista Paolo Carta.
Se così non fosse, la Pausini si è già messa a dieta e anzi per l'uscita dell'album 'Primavera in anticipo' aveva sfoggiato una nuova immagine più asciutta e femminile. Ora forse dovrà rimettersi in riga, ma sicuramente sta già bruciando un bel po' di grassi durante la lunga tournèe mondiale.

giovedì 15 ottobre 2009

Rihanna vs Jessica Biel





Dopo lo scandalo del presunto flirt tra Justin Timblerlake e Rihanna, la cantante ha telefonato in gran segreto a Jessica Biel (fidanzata, forse ex, di Justin) insistendo che i rumor che li vorrebbero amanti sono completamente infondati.
“Rihanna non vuole passare per una sfasciafamiglie. Vuole bene a Justin, certo, ma solo come amico. Così ha chiesto scusa per le idiozie che sono state scritte. Rihanna è già stata tradita in passato e una cosa che non farebbe mai sarebbe soffiare il fidanzato a un’altra donna. Che poi lei e Justin siano molto vicini è fuori dubbio, visto che lui sta producendo il suo cd”.
L’andamento della storia d’amore con la Biel, intanto, resta misterioso ai più. Di recente la mamma di Timberlake ha rivelato alla stampa che il cantante è di nuovo single, ma lui non ha mai confermato quelle parole.