Periodo fortunato per Britney Spears. La popstar, in grande forma e in attesa dell'uscita della sua raccolta The Singles Collection, ha trovato l'amore e questa volta pare sia l'uomo giusto. Anche i genitori di Brit approvano e lui, Jason Trawick, agente della star, piace pure ai figli della cantante. Eccoli all'uscita da un ristorante. Lei in abitino corto e nero, lui alle sue spalle.
Già tempo fa i due erano stati insieme, poi la storia si era interrotta, pare, perché Jason non volesse sposare la Spears. Poi la coppia è stata paparazzata insieme felice e innamorata in Messico durante una vacanza di relax e coccole con i due bimbi di Brit, Sean 4 anni e Jayden 3.
I due si sono riconciliati e questa volta sembrano fare sul serio anche se i siti stranieri scommettono che non arriveranno a mangiare il panettone. Eppure in famiglia tutti fanno il tifo per Jason. “E’ il tipo di uomo che sogni che tua figlia sposi”, avrebbe detto la signora Spears secondo quanto riferito a Us Weekly da una fonte vicina alla famiglia della Spears, “i bambini (Di Britney) lo amano, e lui è equilibrato”.
3 commenti:
da notare l'assenza del reggiseno sotto il suo vestito nero...mmmm è davvero molto attraente e interessante
chissà allora a questo punto potrebbe anche essere probabile che non porti nemmeno le mutandine sotto la gonna
questa bella bionda sotto non porta mai niente
Posta un commento