Su Vanity Fair Giusy Ferreri torna a parlare, tra le altre cose, anche delle foto sexy che fino a un paio di anni fa comparivano sul suo Myspace ufficiale. Foto che vi riportiamo in questo articolo, visto che sono ancora reperibili sul web.
La cantante dice: "Le feci anni fa con un amico per il mio Myspace. Volevo giocare a fare Christina Aguilera, Pink, Cher."
Ben diverse le dichiarazioni sul presunto video porno che la vedrebbe protagonista, diffuso in rete da un ignoto mister X: "Quella è una storia schifosa e completamente falsa. Qualcuno ha fatto girare un video in cui per qualche secondo si vede una che mi somiglia, facendo credere che fossi io. Ho denunciato tutto alla polizia postale, sono riuscita a recuperare il filmato integrale, e ho chiarito tutto. Questa storia mi ha fatto arrabbiare perché mi ha fatto perdere un contratto pubblicitario e perché io mai mi farei filmare così."
3 commenti:
La verità e' che come già riportato più volte da Giusy, le foto sono state scattate da una sua AMICA che si chiama Floriana Mantovani. nel sito di quest'ultima si possono trovare i riferimenti se volete verificare.
Mi spiace deludere le menti maliziose... Ma e' così
ecco il Link: http://www.florianamantovani.com/
Grazie mille per questo blog! Questa cosa video su Giusy è falso! Non posso credere! Love you Giusy
Posta un commento