giovedì 17 settembre 2009

Melita Toniolo e Simona Salvemini "grandi sorelle" al mare!


L'ultima vacanza al mare per la coppia esplosiva formata da Melita Toniolo e Simona Salvemini è stata proprio un bel vedere. Le due ex gieffine si sono scatenate in acqua tra acrobazie e tuffi arditi che hanno messo in mostra le loro grazie. Gambe e fondoschiena perfetto per la Diavolita in bikini, paparazzata da Eva Tremila,mentre la Salvemini è stata attenta a esibire la sua forma.
Melita e Simona sono state nella Casa del Grande Fratello, ma in due edizioni diverse (l’una nel 2007, l’altra nell’edizione precedente), poi hanno partecipato insieme alla Talpa, ora sono amiche per la pelle.

Le esperienze dei reality le hanno avvicinate e così le due belle e simpatiche ragazze, che hanno deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo, non perdono occasione per divertirsi insieme. Nonostante flirt e amori, la Toniolo e la Salvemini trovano il tempo per rilassarsi anche in vacanza insieme.
Eccole in bikini, in splendida forma, mentre provano a improvvisare uno stacchetto acquatico.
Si tuffano perfettamente sincronizzate, poi provano a gareggiare e infine si lanciano in prodezze che mettono in mostra le loro virtù.
In particolare affiora un fondoschiena pazzesco, quello di Melita e anche le gambe che sbucano tra le onde non sono niente male.

Nessun commento: