mercoledì 16 settembre 2009

Charlize Theron e l'imprevisto sexy



Bella, avvenente e "scosciata". Charlize Theron, volto delle campagne Dior, a New York proprio per il New York Fashion Night Out, si è concessa una seratina per soli vip al Saks della fifth Avenue. Davanti al locale l'attrice ha offerto un siparietto tutto da guardare ai passanti mentre scendeva dall'auto. L'abito molto corto infatti si apre sul davanti e lascia scoperte le gambe, molto belle, e ampio spazio all'immaginazione.
Look chic e glamour in total Dior la 34enne, attrice premio Oscar 2004, macina "uscite" in quest'ultimo perido e salta da un evento all'altro. Dalla semifinale agli Us Open di tennis di New York, seduta in tribuna al fianco del suo fidanzato Stuart Townsend, alla prima a Beverly Hills, California, del suo ultimo film "Burning plain". Senza scordare la moda.
Sempre impeccabile, elegante e raffinata, con qualche "sbavatura", solo quando pensa di non essere osservata... Come davanti al Saks. Piccole défaillance che le perdoniamo, visto che offrono spettacoli ragguardevoli.

Nessun commento: