mercoledì 16 settembre 2009

Teri Hatcher: una desperate housewife... in mutande.




Si allena, ma rimane super sexy.
Suda, si affatica, si sforza e rimane super sexy, come una vera "Desperate Housewife". L'anno scorso era stata la volta di Jennifer Lopez, quest'anno ci prova Teri Hatcher, 44 anni. Per il 24mo Nautica Malibu-Triathlon, che si svolgerà il prossimo weekend, l'attrice si sta allenando con impegno. Eccola in tutina super attillata, mentre corre, nuota e va in bicicletta, bella più che mai e senza un capello fuori posto.

Teri vuole dimostrare di essere in perfetta forma fisica ed atletica all'importante manifestazione benefica, che si svolge ogni anno a Malibu e che prevede tre gare molto impegnative, 800 metri di nuoto in mare, 6.4 chilometri di corsa e 29 chilometri di bicicletta.
Con cappellino da baseball e occhiali da sole la bella Teri ha quindi cominciato i suoi allenamenti già da un po' di tempo. Prima una corsetta alla periferia di Los Angeles, poi una bella pedalata e infine un bel tuffo nel Pacifico. Non senza la costante presenza dei paparazzi, per i quali la sexy e vanitosa Housewife si è "acconciata" ad hoc. Un'ottima occasione per tenere ad alto profilo le sue apparizioni mediatiche. Quindi sudare e faticare va bene, ma senza rinunciare a monili e trucco.
"E' stato interessante prepararsi per questo evento" ha scritto Teri sulla sua pagina web. "E non sono nè caduta dalla bici né inciampata mentre correvo, come magari si sarebbero aspettati in molti". L'allenemanto più faticoso? "Correre. Le ginocchia mi cedono verso la fine e i polmoni sembrano scoppiare. E se non avessi l'iPod non riuscirei a muovermi. Come si fa a correre senza musica?"

Al suo fianco, per un sostegno morale e psicologico ci saranno la sua compagna di scena Felicity Huffman con il marito e l'ex tennista Anna Kournikova.
Tutti sono curiosi e impazienti di vedere se Teri farà una bella figura e riuscirà a superare i tempi di Jennifer Lopez, che l'anno scorso impiegò per le tre gare 2 ore, 23 minuti e 28 secondi.



Nessun commento: