giovedì 19 novembre 2009

Il video lesbo di Carmen Electra




Le sue bellezze non le ha mai nascoste molto, tanto che è una affezionata delle pagine di "Playboy". Ma a Carmen Electra un bel video sexy amatoriale diffuso in Rete ancora mancava. Adesso c'è! O almeno così sembra. Infatti sulla veridicità della clip in cui Carmen gioca in lingerie con un'altra ragazza scambiandosi carezze e baci, qualcuno ha posto più di un dubbio: mossa pubblicitaria? In ogni caso è un bel vedere.
Il video è apparso "misteriosamente" nei giorni scorsi su un sito. I dubbi sono tanti soprattutto per il tipo di video. Intanto, a differenza di quanto accaduto in alcuni precedenti celebri, da Pamela Anderson a Paris Hilton passando per Keeley Hazel e Kim Kardashian, qui di hard non c'è nulla. Più che sex tape andrebbe infatti definito "sexy" tape: Carmen appare in lingerie, gioca maliziosamente con la sua amica, si scambiano effusioni e una bottiglia di champagne ma... oltre a questo poco altro. Quasi come se tutto fosse stato girato con attenzione per provocare ma non andare oltre un certo limite.
E poi anche il girato è un'amatoriale un po' troppo curato per sembrare vero fino in fondo. Potrebbe essere quindi una astuta mossa pubblicitaria della Electra che, per meglio lanciare il suo prossimo film o show televisivo, fa parlare un po' di sé e ricorda al pubblico quanto possa essere sexy. Perché, vero o falso che sia, il video ci mostra comunque una Carmen in forma smagliante.

Nessun commento: