mercoledì 18 novembre 2009

Nicoletta Romanoff posa col pancione



"Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi. Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi". Nicoletta Romanoff posa con il pancione di sette mesi per Vanity Fair e confessa: "Per noi è un sogno che si avvera, siamo talmente felici che abbiamo persino paura a parlarne". A vent'anni l'attrice era già mamma di due bambini, avuti dall'ex marito.“Abbiamo da sempre un rapporto tormentato, passionale. Avendo entrambi caratteri forti, se andiamo in cortocircuito vediamo rosso, soprattutto per orgoglio” racconta Nicoletta. Lei e Pasotti hanno vissuto un periodo di crisi, poi la riconciliazione e l’arrivo della cicogna.

"Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene" conclude la Romanoff.

Nessun commento: