mercoledì 23 dicembre 2009

Ashley Greene supersexy per Maxim


I fan della saga "Twilight" la conoscono come Alice, l'attrice che la interpreta si chiama Ashley Greene che a Maxim ammette di aver faticato molto per avere la parte tanto che sta già girando il nuovo capitolo "Eclipse" in cui avrà molte scene di combattimento. I paparazzi la fotografano spesso con il cane, Mario, ormai divenuto una celebrità e racconta di quando con Vanessa Hudgens ha fatto una scommessa... lesbo.

"Mi sono fatta un gran culo perché amo davvero Alice, il mio personaggio. - spiega - E' dolce, sexy e spacca". Ashley racconta anche di essere già impegnata sul nuovo set: Ho delle scene di combattimento in 'Eclipse'. In questo periodo il mio trainer mi sta insegnando le arti marziali. Quindi, tutto bene. Ma ho l'impressione che se finissi in mezzo a una rissa vera, le prenderei".

I paparazzi la immortalno sempre con il suo 'speciale' amico: "Penso che il mio cane sia più famoso di molte star. Scommetto che a Hollywood c'è gente che si lamenta: 'Non riesco a far arrivare la mia foto sulle riviste, perché ci riesce Mario, il cane di Ashley?'. Fa inorridire".

Infine l'attrice racconta un aneddoto divertente sul suo essere famosa: "Io e Vanessa Hudgens eravamo a un concerto e abbiamo ballato insieme tutta la sera, ci siamo guardate in giro e, naturalmente, c'era gente che scattava foto e riprendeva. Ho subito detto: 'Domani nei tabloid saremo amiche per la pelle e forse lesbiche', e diranno che ci ha unite il fatto che stavano per uscire alcune nostre immagini scandalose".

Nessun commento: