martedì 22 dicembre 2009

Cercasi Pamela Rota



Vi ricordate di Pamela Rota, la splendida VJ di All Music, che ha spezzato tanti cuori col suo stile sensuale e ironico?
Pamela inizia la carriera di modella a 18 anni, lavorando in Giappone, Corea, Europa e Stati Uniti e girando numerosi spot pubblicitari per la televisione, come quello di Calzedonia, del quale è testimonial.
Nell'autunno-inverno dello stesso anno presenta ogni venerdì alle 17 su All Music la Classifica Ufficiale M2O e nella primavera e l'autunno del 2006 conduce All Music Show. Nel 2007 è ancora una dei conduttori di punta di All Music conducendo, dal lunedì al venerdì alle 22, "Unreal TV".
Dopodiché, il nulla. Di Pamela ci restano tantissimi video, tra cui questo memorabile spogliarello in diretta TV. Ma dov'è finita? Perché non lavora più in TV?
Abbiamo provato a cercarla diverse volte, senza riuscirci.
Se qualcuno ha modo di contattarla, le faccia sapere che la cerchiamo.
Vogliamo intervistarla, sapere che fine a fatto, come sta e - soprattutto - se prima o poi la rivedremo sul piccolo schermo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che nel 2007 pamela nn ha condotto un bel niente, basta rompere le palle con questo ritornello, ormai ha chiuso!

Anonimo ha detto...

IO SO TUTTO!!!!ORA E' STILISTA SI E' SPOSATA ED HA DUE FIGLI!!!!E' SEMPRE BELLISSIMA!!!UGUALE A PRIMA!!!