martedì 23 marzo 2010

Cristina Del Basso mollata da Politi

E' durata poco la love story tra Cristina Del Basso, ex gieffina tutta curve e seno e l'imprenditore navale Fabrizio Politi, ex boyfriend di Geri Halliwell e Chiara Iezzi, la biondina del duo Chiara e Paola. Stando ad indiscrezioni di gossippando (Leggo), tra i due sarebbe già tutto finito. Lo avrebbe rivelato la stessa Cristina, dopo aver rifiutato di posare per un servizio di copertina proprio con Fabrizio.

Cristina Del Basso

Nemmeno qualche settimana fa la coppia era stata paparazzata in centro a Milano durante una sessione di shopping in stile "Pretty Woman".
Lei in jeans attillati, maglia aderente, scollatura da capogiro, giubbino corto e striminzito di pelle nera che non riesce a contenere tanta abbondanza, tacchi alti e niente calze, lui in abito grigio a fare il portaborse.

Per l'estrosa maggiorata del Grande Fratello 9 nulla di più normale, l'importante è stare sotto i riflettori. E dopo la sesta di reggiseno, raggiunta grazie al chirurgo plastico, l'esplosiva showhgirl comasca il silicone se l'è messo adesso anche nei capelli per renderli più splendenti. Silicone volatile, dice lei, "sarà l'ultima moda dell'estate". Ma forse a Politi tutto questo silicone non è piaciuto.

Le ragioni della rottura non sono comunque ancora state rivelate. Intanto la sexy Cristina non si lascia sfuggire questo momento di gloria post Grande Fratello e, mentre gestisce, egregiamente, la sua vita sentimentale, scegliendo fidanzati ricchi e potenti, grazie ai quali si è guadagnata la veste di inviata di "Mattino Cinque", si accaparra anche un ruolo nel prossimo cinepanettone di Massimo Boldi. Sarà una caciarona romana e farà girare la testa ancora una volta a tutti, proprio come è nel suo stile, alla GF.

Nessun commento: