mercoledì 24 marzo 2010

Promessa di castità per Ania Goledzinowska, l'ex di Paolo Brosio

Alle spalle ha numerosi flirt e love-story vere o solo attribuitele, da Paolo Brosio ad Antonio Zequila, ma ora ha deciso di invertire la rotta e dire basta agli uomini. Ania Goledzinowska, bellezza polacca dalle forme da calendario, si confida a Tgcom: "Ho deciso di non avere più rapporti con gli uomini. Sarò casta finche non mi innamoro davvero!"

Ania Goledzinowska

Basta sesso allora per Ania, che ora si guarderà intorno per cercare il suo principe azzurro e non cederà più alle avance dei suoi corteggiatori: “Visto che negli ultimi anni non trovo la soddisfazione nel fare sesso e per poter andare a letto con un uomo dovevo prima bere qualche bicchierino di troppo, ho deciso di dire basta”.

“Voglio purificarmi e conoscere le persone fino in fondo, non cederò più a nessuno – continua la Goledzinowska - E dopo Pasqua vado a Medjugorie. Non sono andata a dicembre con il pellegrinaggio organizzato da Paolo Brosio, perche non mi piace condividere questa esperienza con tanta gente. Preferisco andare in tranquillità con poche persone. Grazie a Paolo però, ho ritrovato la fede”.

Nessun commento: