giovedì 11 marzo 2010

Francesca Fioretti è la più sexy delle "sorelline"




Una vittoria stracciante quella di Francesca Fioretti (Gf9), che si è aggiudicata il titolo di gieffina più bella di tutti i tempi nel foto sondaggio di Tgcom. Ha sbaragliato avversarie del calibro di Laura Torrisi, Melita Toniolo, Raffaella Fico e Marina La Rosa, conquistando il 53% dei voti. La maggioranza dei nostri lettori non ha avuto dubbi nello scegliere la ex fidanzata di Ferdi Berisa come reginetta della Casa più spiata d'Italia.

Impegnata tra set fotografici, spot e impegni televisivi, Francesca non si monta la testa e cerca di vivere questa esperienza post-reality con la massima serenità, anche se da quando è uscita da Cinecittà ha sempre i riflettori addosso. A partire dalla sua vita sentimentale. Dopo l’addio a Ferdi, con il quale ormai non si sente nemmeno più, ha rivisto Mimmo, il suo ex. Con lui ha trascorso anche una vacanza a Miami, ma quando sente parlare di fidanzato Francesca frena.

Al secondo posto della classifica delle ex gieffini più belle troviamo Laura Torrisi, la bella fidanzata di Leonardo Pieraccioni ha guadagnato il 14% dei consensi. E a seguire con il 12% al terzo gradino del podio Carolina Marconi. Le altre belle seguono a distanza, da Melita Toniolo a Marina La Rosa, passando per Raffaella Fico, Katia Pedrotti, Eleonora Daniele.

Nessun commento: