giovedì 11 marzo 2010

La nuova carica erotica di Barbara De Rossi




Per Barbara De Rossi il programma “Ballando con le stelle” è stato veramente positivo: “Simone (Di Pasquale) – ha dichiarato a “Vero” - è riuscito a tirare fuori la mia carica erotica, anche perché, sebbene non sembri, sono estremamente timida. Attraverso il ballo bisogna mostrare sentimenti e sensualità, ma ho delle difficoltà proprio con quest’ultima, dal momento che non mi è mai piaciuta ostentarla. Se in passato l’ho fatto, è stato solo per esigenze di copione all’inizio della carriera”.
La De Rossi viene fuori da un periodo difficile grazie allo sport richiesto dal reality (“Io da quando lo faccio ho perso dieci chili, sono tornata a essere magra e ad avere un bel corpo, modellato dalla ginnastica artistica quando avevo venti anni. Ora, tra lezioni di danza e le prove per lo spettacolo, ballo praticamente otto ore al giorno e tutto questo movimento mi ha definito il fisico facendolo muovere come non mai e rendendolo d'acciaio”) e grazie all’interruzione di una cura che durava da tempo: “Nel frattempo ho smesso di prendere gli ormoni che assumevo da nove anni. Ho dovuto prenderli perché madre natura ha voluto che avessi dei problemi all'utero, tanto che a 39 anni mi hanno detto che era giunto il momento di toglierlo. Ho fatto in tempo a partorire mia figlia Martina, anche se ho avuto una gravidanza difficile passata interamente a letto”.
Il miglioramento delle condizioni fisiche ha giovato anche al suo rapporto di coppia (“Anche se lui è più giovane di me di dieci anni, differenza con la quale all'inizio della nostra storia d'amore ho dovuto fare una lotta interiore, stiamo insieme da sedici anni”), anche se in realtà “l’abbondanza” non ha mai pesato eccessivamente: “Quando mi aveva conosciuto ero magra come lo sono adesso e quindi nel vedermi poi sovrappeso si è dispiaciuto. Mi diceva: "Ma Barbara, che peccato!". Essendo però noi uniti non solo dal sesso, ma anche da un forte sentimento, lui mi ha seguito in tutto il casino che mi è successo. Ora comunque è felicissimo. Mi ha ritrovato ed è molto più soddisfatto. Tra noi c'è una grande passione”.

Nessun commento: