sabato 6 marzo 2010

Sarah Nile: "Non ho fatto nessun provino per il GF. Mi hanno chiamata loro!"




“Penso che la mia carta vincente sia stata rappresentata dal fatto che quando mi. hanno provinato non sono riusciti a capire quale fosse in realtà il mio carattere. Li ho un po' sorpresi insomma ..”. Li avrà anche sorpresi, ma quest’’anno a chiamare Sarah Nile e farla entrare al GF sono stati gli autori, forse ricordando una sua vecchia partecipazione: “Comunque – ha dichiarato a “Eva” - quest'anno io non mi ero proposta, è stata la produzione a chiamarmi. Al Grande Fratello avevo partecipato la scorsa edizione in un 'unica puntata per fare uno scherzo ad un concorrente. In seguito devono essersi ricordati di me, anche se sono stata fino agli ultimi tre giorni in dubbio ... Non sapevo se effettivamente sarei entrata nella casa oppure no”.
Si dichiara una ragazza fragile (“Ne ho tante ma non le dirò mai. Penso che lo scoprirete pian piano che mi conoscerete meglio”), molto invidiata (“Io non ho rivalità, ma non sai quanta invidia c’è stata da parte delle donne nei miei confronti”), ma non troppo facile alle cotte: “Infatti non lo sono. In amore vengo colpita soprattutto dal punto di vista mentale, non da quello fisico e non sono incline ai colpi di fulmine. Se dovessi indicare il mio uomo ideale. però, non avrei dubbi: Josè Mourinho. Mi piace sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale e quando si incavola alla grande è troppo affascinante!”.

Nessun commento: