venerdì 5 marzo 2010

Carla Bruni, première dame osè




Un abitino blu attillatissimo, che ben disegna le sue forme perfette e mette in evidenza un particolare non irrilevante: sotto il vestito manca il reggiseno. Si è presentata così Carla Bruni, ex modella e cantante italiana, attuale première dame di Francia, in occasione della cena di stato tra suo marito Nicolas Sarkozy e il presidente russo Dimitri Medvedev. Insomma non proprio una mise... "ortodossa" per certe occasioni!

L'abitino, firmato dallo stilista francese Roland Mouret, non poteva certo passare inosservato. E il particolare della mancanza di reggiseno era più che evidente. Soprattutto all'occhio vigile dei paparazzi, che non si sono persi l'occasione di immortalarla.
Alla prima donna di Francia il fascino discreto della ribalta sembra piacere. Senza esporsi troppo infatti, come si addice ad un aprimadonna come lei, la splendida signora Sarkozy riesce tuttavia sempre a far parlare di sè. E dopo le polemiche sulla sua mancata visita al teatro di Sanremo in occasione del 60° Festival della Canzone Italiana, adesso Carla Bruni punta sulle trasparenze osé. Un modo per riscaldare l'ospite russo che viene dal freddo. Cortesie da première dame.

Nessun commento: