lunedì 19 aprile 2010

Cuccarini, Ponce, Marconi, Orlando: tutte le vip prenotano lo spogliarello-scudetto


"Se la Roma vince il campionato bisserò lo spogliarello del 2001". Lo aveva detto Sabrina Ferilli in radio a Simona Ventura. Ora mezza Italia sta tifando per i giallorossi in vista della performance della Ferillona. Novella 2000 è andata a caccia delle avversarie interiste, pronte a togliersi quasi tutto per la loro squadra. Dalla Cuccarini alla Toniolo,passando per la Ponce, la Mallman e molte altre, ecco interiste e romaniste pronte allo strip.


Ai microfoni di Ventura Football Club Sabrina, in tempi non sospetti, aveva dichiarato: "Se la Roma si aggiudica lo scudetto rifarò lo spogliarello. Ma con te, Simona. A mo' di gemelle Kessler". Ora in tanti sperano di rivedere la performance dell'attrice dal fisico tutto curve.

In squadra con Sabrina Lorella Cuccarini, Carolina Marconi, Stefania Orlando e Lola Ponce. Lorella, dopo l'esibizione senza veli coperta solo dalla chitarra, ha detto che se i giallorossi vinceranno toglierà la chitarra restando come mamma l'ha fatta.

La orlando è pronta a sostituire la Ferilli, in caso di rinuncia. farà lo spogliarello, ma resterà in due pezzi. Mentre la Ponce è disposta a sfilare con i suoi bikini e la Marconi propone di tuffarsi nella fontana di Trevi per regalare un sexy effetto maglietta bagnata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se si spoglia la Cuccarini voglio proprio vederla!