venerdì 16 aprile 2010

Le tre muse di Tinto Brass: Miriam Leone, Elisa Isoardi, Luisella Costamagna





Arriva la risposta di Tinto Brass alle voci che volevano Belen Rodriguez nel sequel di "Così fan tutte". "E' una bufala che qualcuno ha messo in giro - afferma il regista al settimanale Vivo -, ho espresso soltanto il mio apprezzamento per il suo fondoschiena. Per quel film serve un altro tipo di donna, frivola, frizzante, non il personaggio che è Belen". Ed ecco che snocciola tre nomi: Miriam Leone, Elisa Isoardi e Luisella Costamagna.

Del resto il guru del cinema erotico italiano ha le idee ben chiare sul tipo di bellezza che vorrebbe nei suoi film e Belen, per quanto dotata, non rientra proprio in quei canoni. "E' stato detto - prosegue Brass - che sarei stato pronto a darle 700mila euro per farla lavorare per me. Casomai deve pagarmi lei per lavorare con me!".

Il regista de "La chiave" se potesse scegliere la protagonista di una sua pellicola tra le conduttrici televisive punterebbe su Miriam Leone, ex Miss Italia "che con quelle sue camicette strette su un petto bello, fiorente, attira gli sguardi e le mani". Anche Elisa Isoardi de "La prova del cuoco" e Luisella Costamagna di "Omnibus": "Una donna bellissima e una bravissima giornalista".

Ora che il "mistero Belen" è stato risolto e le tre conduttrici avvisate, non resta che stare a guardare chi alla fine sarà la prossima musa di Tinto Brass...

Nessun commento: