venerdì 30 aprile 2010

Ecco "Calore", il video di Emma Marrone




Dopo la vittoria di "Amici", per Emma Marrone arriva l'ennesima conferma. Il video della sua canzone "Calore" è cliccatissimo su Youtube. Nel giro di pochi giorni, infatti, il videoclip del singolo può già contare su più di 170 mila visite. E i clic sono destinati a salire. Un vero e proprio boom che consacra il momento d'oro della giovane cantante del Salento.

Il suo primo album "Oltre" ha già scalato le classifiche degli album più venduti. Ora tocca al video del singolo "Calore", scaricatissimo sul Web.
Una clip all'insegna del bianco. Che poi è il colore che ha segnato la sua storia nel programma di Maria De Filippi e che le ha portato tanta fortuna. Sullo sfondo ci sono due fidanzatini che si incontrano e vivono il loro amore (lo stesso cantato da Emma) prima in una camera da letto e poi alla scoperto, alla luce del sole. Liberi di gridare al mondo la loro felicità.

La regina di "Amici", proprio su Youtube, aveva collezionato ben un milione di clic per il video sulla finalissima (con la rivale Loredana Errore) del talent show di Canale 5. Adesso la storia si ripete.


Nessun commento: