giovedì 29 aprile 2010

Samantha Fantauzzi: brava a teatro, sexy sui giornali














Alcuni ce la fanno, altri no. Samantha Fantauzzi, ex concorrente di "Amici 3", è uno di quei talenti che, anche dopo l’esperienza televisiva, continua ad avere grande successo. Anche a riflettori spenti sul talent show, la bella attrice è riuscita a restare sotto le luci della ribalta teatrale e al magazine Sì svela: "Ho avute occasioni belle e importanti, ma tornerei volentieri in tv". E intanto ha trovato anche l'amore.

A differenza di molti suoi colleghi insomma Samantha ce l'ha fatta. Attrice, ma molto brava anche nella danza e nel canto la Fantauzzi ha cominciato subito col teatro e con una tournée nello spettacolo Footloose: "Un'esperienza forte, con il debutto al Sistina nel ruolo di protagonista". Un vero successo continuato poi con altri ingaggi importanti come lo spettacolo di Massimo Ranieri "Poveri ma belli": "Penso che il teatro sia un'ottima scuola per un artista, un attore, ti mette continuamente alla prova davanti al pubblico pronto ad applaudirti solo se lo meriti".

E lei di applausi ne ha ricevuti parecchi. Tornerebbe però volentieri anche in televisione: "Vivere nuove realtà aiuta a crescere professionalmente. In verità però tornerei soprattutto perché pagano di più".

Sul piano sentimentale intanto la bella Samantha sembra anche aver trovato l'amore. Dopo la love story finita "per incompatibilità di carattere" il collega ballerino anche lui di "Amici" Leon Cino, durata alcuni anni e la breve frequentazione con Milo Coretti, pazzo di lei al punto da fare per lei vere e proprie follie pur di riconquistarla, la splendida Samantha è innamorata di nuovo. Ma per ora tutto resta top secret.

Nessun commento: