giovedì 8 aprile 2010

Fiammetta Cicogna "trombata" da Chiambretti, ma tanto scrive su "Libero"

Fiammetta Cicogna

“Almeno Piero potrebbe rispondere ai miei sms. Invece nulla. Ho avuto solo mezze frasi, da Mediaset, per farmi capire che non ero più attesa nel programma. E tutto perché non mi sono presentata una volta, per un volo cancellato”. Un volo cancellato (“Ho avvisato subito Mediaset – ha dichiarato a “Diva e donna” - da quando sono arrivata in aeroporto, che c'erano disagi. Fino poi alla cancellazione del volo. Sono arrivata a Milano la sera tardi. E nemmeno sono andata in studio, ma avevo avvisato. Mi è stato detto che avrei dovuto prenotare un volo la sera prima. Figuriamoci! C'era la sfilata di Valentino. Non me la sarei persa neanche per il Papa”) ha “cancellato” Fiammetta Cicogna da “Chiambretti Night”, il programma di Piero Chiambretti a cui però la Cicogna non sembra essere molto affezionata: “Io sono fatta così, ho sempre mille cose da fare, mille progetti da seguire. In fondo non è morto nessuno. Però, umanamente, ci sono rimasta male che Piero non mi abbia risposto. Mi spiace che si sia arrabbiato, per questo gli ho mandato molti sms di scuse. Piero chiamami almeno per insultarmi!”.
Quello che maggiormente la ferisce è che è stata messa in giro la voce che questa non fosse la prima volta: “Non è bello che qualcuno abbia detto questo. Tra l'altro non credevano nemmeno che il mio volo fosse stato cancellato. In mezzo al caos di quel giorno, ho dovuto anche farmi dare un documento dalla Sea-Aeroporti Milano con l’elenco dei voli soppressi”.
Fiammetta ha comunque trovato il modo di consolarsi: “Facendo un sacco di provini per il cinema. Sono più spesso a Roma che a Milano. Qualche volta anche oltreoceano. Mi hanno persino provinata per un ruolo ... da esorcista. Poi curo molto il mio sito www.loveresto.com, dedicato ai posti dove mangiare bene in tutta Italia. E tengo un mio blog sul sito del quotidiano Libero dove parlo di tutto, dalle elezioni alla moda”. E fra un ritorno dal suo Piero ed una parte in un film saprebbe sicuramente cosa scegliere: “Per una che fin da piccola è andata a lezioni private di recitazione davanti allo specchio, non c'è dubbio: sogno di passare un provino”.

Nessun commento: