giovedì 8 aprile 2010

Demi Moore non è più ossessionata dal suo corpo

Chi l'avrebbe mai detto. Una delle attrici più amate e simbolo degli anni 90 era ossessionata. Demi Moore praticava esercizi fisici per il corpo (come dimenticarla in "Soldato Jane" o "Striptease"?) ma non era felice come confessa al magazine Elle. "Ho cercato di dominare il mio fisico ma dentro ero triste". A 47 anni l'attrice non esclude di metter da parte la carriera per avere un figlio col compagno di 15 anni più giovane, Ashton Kutcher.

"Ormai ho un'età e un equilibrio che non mi importa più di cambiare il mio fisico. Ho capito che si trattava solo di una felicità temporanea - spiega la star di Hollywood -. Essere filiforme risolve i problemi? No. E' l'ironia l'arma giusta per affrontare la vita. Solo ora ho capito che sono esattamente come ho sempre desiderato essere. Arrivare alla fine della giornata con un'ossessione in testa era veramente senza senso".

Demi, madre di quattro figli, smentisce le cifre che sono circolate sul Web e sui giornali di gossip circa i suoi interventi estetici, si è parlato addirittura di 200 mila sterline. "E' vero ho fatto qualche 'ritocchino' ma non sulla faccia. Le cifre che sono state dette sono assolutamente ridicole, ho speso molto meno, mi dà solo fastidio che ormai di me si parla solo di quello". Felicemente sposata con l'invidiatissimo Ashton Kutcher, l'attrice ribadisce che la differenza d'età non è certo un problema: "Parliamo anche di avere un bambino", rivela.


Nessun commento: