venerdì 9 aprile 2010

Lo splendido B-side di Thais Wiggers

A Paul Baccaglini il "lato B" piace abbondante: "Le misure perfette, secondo me, sono 90-60-100. Le ragazze brasiliane, da questo punto di vista, possono ritenersi fortunate, e ogni riferimento a Thais Wiggers è puramente casuale!".", spiega al settimanale Top la "Iena", che da qualche tempo frequenta assiduamente l'ex velina, con la quale è stato "beccato" in teneri e appassionati baci.

thais, wiggers

Baccaglini conferma quindi, tra le righe, la nuova love story tra lui e la bella showgirl brasiliana: "Lascio che le immagini parlino per noi senza aggiungere commenti".

Per Thais, del resto, l'inviato delle "Iene" sembra proprio aver perso la testa: "Riguardo a Thais, posso dire che è una ragazza splendida in tutti i sensi: Madre Natura è stata molto generosa con lei".

Su come abbia fatto a conquistarla poi si può supporre abbia utilizzato il linguaggio dei fiori: "Alle mie "prede" non faccio mai mancare un fiore, purché non sia una rosa, perché è una scelta troppo scontata. Quando sono attratto da una donna, cerco con ogni mezzo... e in modo concreto, di dimostrarle tutto il mio interesse nei suoi confronti". E con Thais sembra aver funzionato.
L'ex velina di "Striscia" infatti, dopo la delusione d'amore con Teo Mammucari, con il quale ha vissuto circa due anni d’intensa passione da cui è nata una splendida bambina, sembra aver ritrovato il sorriso e al serenità.

L'ex "Iena" l'ha proprio conquistata. In fondo lui dice "Per amore, ho compiuto diverse pazzie: ho percorso centinaia di chilometri in auto e fatto lunghi viaggi in aereo soltanto per "strappare" un bacio. Inoltre, sul mio corpo ci sono alcuni tatuaggi dedicati all'amata di turno". Chissà quale pazzia ha fatto per lei e se ha già aggiunto un tattoo dedicato a Thais.

Nessun commento: