lunedì 12 aprile 2010

Jessica Biel è di nuovo single

Si è definitivamente spenta la passione tra Justin Timberlake e Jessica Biel. La coppia, dopo tre anni d'amore, si è lasciata. I due erano in crisi da tempo e, nonostante i ripetuti sforzi, non sono riusciti a riallacciare un rapporto ormai spento. "E' stata una decisione reciproca - ha detto un amico al Sunday Mirror - La loro storia non stava andando verso il matrimonio né verso l'idea di avere figli. Sono entrambi troppo impegnati".

Jessica Biele e Justin Timberlake

Da tempo si vociferava di una crisi tra i due, ma la coppia ha tentato fino all'ultimo di sistemare le cose inutilmente. "Resterà l'amicizia - ha detto la fonte al quotidiano - Sapevano entrambi che prima o poi sarebbe finita, era solo una questione di tempo".

Justin sta girando la nuova commedia "Bad Teacher" con la sua ex fidanzata, Cameron Diaz, e i due passano parecchio tempo insieme a ridere e scherzare. Pare che sia stata proprio la Diaz a volere Timberlake nel film. "Ci sono state anche scene bollenti e un sacco di baci" ha aggiunto. Ritorno di fiamma?

Nessun commento: