giovedì 13 maggio 2010

Il sesso dei VIP




Lady Gaga giura di essere pronta a farlo in qualsiasi luogo e momento, a Scarlett Johansson piace sul sedile posteriore dell'auto, mentre Heidi Klum e suo marito Seal si danno spesso appuntamento... in soffitta. Anche ai vip d'oltreoceano, anzi soprattutto a loro, piace il "famolo strano", come racconta il magazine Eva, perché fra le lenzuola, quando fanno sesso, vogliono vedere le stelle...

Il più peperino è sicuramente Lady Gaga, alla quale la trasgressione piace non solo sul palcoscenico, ma anche nella vita privata. Sempre pronta all'amplesso, in qualsiasi luogo e momento, la cantante dice di essere abbastanza veloce nel raggiungere l'apice del piacere perché: "Mi piace il sesso, posso farmi venire un orgasmo solo pensandoci".

Bella e maliziosa Kirsten Dunst non sa resistere alla passione e quando ne è coinvolta non importa dove si trovi. L'attrice, star di "Spider Man" racconta infatti di averlo fatto spesso nei camerini di prova dei negozi...

A Eva Longoria invece piace il sesso sado-maso. In camera da letto la "casalinga disperata" non ha nulla in contrario ad essere legata con sciarpe di seta. "Mi piace che un uomo lo faccia. C'è qualcosa di davvero eccitante nell'essere sottomessa". Che le sciarpe siano di ste però!!

Quando ha voglia di qualcosa di piccante la bella Scarlett Johansson sale in auto: il sesso sul sedile posteriore ha qualcosa di irresistibile per lei.

Infine qualche particolare intimo su una delle coppie più belle d'America, Heidi Klum e Seal. Per loro il sesso va a gonfie vele, ma i mille impegni quotidiani rendono molto difficile trovare sempre momenti di privacy. Ecco perché i due si danno spesso appuntamenti in luoghi improbabili. alle 2 in soffitta oppure... nel ripostiglio!

Nessun commento: