mercoledì 12 maggio 2010

L'Aguilera nuda su GQ tedesco




Nonostante un video sexy con tanto di bacio lesbo, "Not Myself Tonight" non riesce a scalare le classifiche americane. Infatti è stabile al 46esimo posto della hit parade Billboard. Così Christina Aguilera non si perde d'animo: si spoglia completamente per l'edizione tedesca del mensile GQ!
Distesa languida per terra con stivali lunghissimi di pelle, tacco vertiginoso e un paio di guanti, utili per nascondere (ma non troppo) il seno Christina si mostra a proprio agio nuda.

Insomma a quanto pare la Aguilera è seriamente preoccupata per come stanno andando le vendite del disco, nonostante abbia confezionato per i suoi fan un video shock e ad alto tasso erotico, con tanti riferimenti da Madonna a Lady GaGa. Eppure la cantautrice stenta a scalare le classifiche ed è alta la tensione per l'uscita del nuovo album di inediti "Bionic", previsto per l'8 giugno.

Non si può certo dire che la star della musica si stia risparmiando tra promozioni e ospitate televisive. Ma il suo nervosismo è palese. Infatti durante una intervista rilasciata qualche giorno fa, ha addirittura rimproverato un giornalista perché tossiva mentre rispondeva ad una domanda...

Nessun commento: