mercoledì 12 maggio 2010

Britney Spears: e le mutande?




Da tempo Britney Spears non ci regalava più siparietti hot, ma a quanto pare la cantante, in compagnia di un nuovo amico, è tornata a fare shopping a luci rosse. Beccata a Los Angeles mentre scende dall'auto Brit mostra chiaramente ai fotografi di non aver messo le mutande. Le è bastato allungare la gamba per scendere dalla vettura ed ecco che la minigonna è salita lasciando in bella vista le sue grazie. Per la gioia dei paparazzi.

Maglia bianca semi-trasparente e reggiseno rosso e bianco che si intravede dalla manica corta e anche dallo scollo, una minigonna e tacchi alti. Così la Spears affronta il suo pomeriggio a fare acquisti nei negozi di Beverly Hills con il giovane bodyguard Ryan May.

Prova braccialetti e bijoux incurante del suo look e dei fotografi che la seguono ad ogni passo. E fanno bene, perché basta scattare qualche foto proprio mentre Britney sale o scende dalla macchina per notare che non porta le mutande. Nella fretta di dedicarsi allo shopping la Spears le ha dimenticate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che schifo!