martedì 11 maggio 2010

Scarlett Johansonn: fascino da lolita per la Vedova Nera














Col viso angelico e il fascino innocente, degno di una sensuale lolita, Scarlett Johansonn posa per la cover di giugno della rivista V Magazine. La star di Iron Man 2, parla a ruota libera della sua vita privata, del suo amore per il cinema e della futura svolta da "rock-star", nata dalla passione per Courtney Love. "Ma è solo un progetto", sottolinea.

L'attrice si concede all'obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin indossando abiti esclusivi della maison Yves Saint Laurent.

"Ormai non sono più una bambina - racconta Scarlett - la mia vita e la mia carriera sono diverse rispetto al passato. C’è un sacco di strada dietro di me. Adesso voglio fare un tipo di cinema più impegnativo".

In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di una sua possibile partecipazione in un film incentrato sulla vita di Kurt Cobain, in cui l'attrice tanto amata da Woody Allen dovrebbe vestire i panni di Courtney Love.

Scarlett, però, non si sbottona e ammette solo che "c'è un copione". "Sono una grande fan di Courtney e penso che lei abbia un enorme talento, ma non so nulla del progetto, trovo l’idea interessante e intrigante ma dovrei considerarla molto attentamente", continua.

Per lei sarebbe una sfida, "una grossa sfida". Nel futuro della Johansson potrebbe esserci dunque una svolta da rock-star. Ma non sarebbe una vera e propria novità: perché Scarlett, in passato, ha già inciso diversi dischi. Ora, le sue passioni (musica e cinema), potrebbero finalmente incontrarsi.

Nessun commento: